Il Messaggero

Principe Carlo, come sta dopo aver preso il Coronavirus: le sue condizioni

Quando il Principe Carlo si è ammalato di Coronavirus, l’Inghilterra intera si è per un attimo fermata a pensare non solo alla sua salute, ma anche a quella della Regina Elisabetta e del Principe Filippo che a 94 e 99 anni sono ancora considerati soggetti estremamente a rischio.

Leggi anche: >> COMPLEANNO CON SOSPETTO PER IL PRINCIPE FILIPPO: IL DETTAGLIO INQUIETANTE DELLA FOTO UFFICIALE, SI TRATTA DI FOTOMONTAGGIO?

Foto@Kikapress

Carlo e Camilla all'ospedale, prima visita ufficiale insieme dopo il lockdown

Il futuro Re è rimasto in isolamento per 14 giorni, dopodiché è stato dichiarato dai medici guarito anche se fino a qualche giorno fa ha evitato qualsiasi contatto con i membri della sua famiglia e persino con la sua adorata Camilla.

In questi giorni sono ufficialmente ripresi gli impegni istituzionali esterni di Carlo e Camilla che per la loro prima visita post lockdown hanno scelto di rendere omaggio allo staff medico del Royal Hospital di Gloucestershire.

Leggi anche: >> CARLO E CAMILLA, COSA SUCCEDE QUANDO SALIRANNO AL TRONO? INFANGATA LA MEMORIA DI LADY DIANA

Foto@Kikapress

Carlo, confessione ai medici sulla sua malattia

Il Duca di Cornovaglia ha salutato i presenti rispettando le regole di distanziamento sociale e optando per il “namastè” al posto della stretta di mano o della toccata di gomito, poi ci ha tenuto a raccontare la sua personale esperienza da malato di Covid-19.

Foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/CBf3251j3cD/

Principe Carlo è guarito dal Covid-19? Sussistono ancora sintomi

Nonostante il peggio sia passato, Carlo ha rivelato di non essersi ancora ripreso del tutto dal virus che l’ha colpito circa 3 mesi fa:

“Ha parlato della sua esperienza personale, toccata con mano. Ha ancora difficoltà con il senso del gusto e dell’olfatto che non ha recuperato a pieno”, queste le parole di uno degli assistenti sanitari presenti alla visita dei Reali.

Leggi anche: >> COVID-19, QUESTI SOGGETTI SONO “SPECIALI”: ECCO PERCHÉ NON SI AMMALERANNO MAI DI CORONAVIRUS

Foto@Kikapress

Camilla al fianco di Carlo, cos'ha fatto finito il lockdown

Camilla Parker-Bowles, invece, ha sdrammatizzato confessando di aver potuto finalmente rivedere i suoi nipoti dopo mesi di lontananza:

“Li abbiamo visti per la prima volta lo scorso fine settimana. Non abbiamo potuto abbracciarli però”.

CAMILLA ARPIA CON KATE MIDDLETON? L’AFFRONTO POCO PRIMA DEL FATIDICO SÌ

 

Foto@Kikapress

Carlo d’Inghilterra in pericolo: ancora sintomi di Covid-19