Il Messaggero

C'è Posta per te anticipazioni 19 gennaio, storia lesbo e genitori che non accettano: lacrime in studio

L’esordio di sabato scorso di C’è Posta per te è stato il migliore dal 2002: con uno share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori Maria De Filippi e il suo people show hanno conquistato il pubblico del 12 gennaio

Foto@Red Communications

Che succederà il 19 gennaio?

Ci aspettiamo dunque una puntata altrettanto intensa per il 19 gennaio e qualche anticipazione già circola in rete.

Sulle pagine social del programma di Queen Mary, infatti, è stata postata una clip video che di certo toccherà il cuore di molte famiglie

Foto@Red Communications

La storia lesbo in tv a C'è posta per te

Al centro una ragazza innamorata di un’altra ragazza che chiede in lacrime ai genitori e al fratello di accettare la scelta di sposare una donna perché la rende felice.

Foto@Red Communications

C'è posta per te si tinge ancora di arcobaleno

Dopo l’ospitata di Ricky Martin, dunque, C’è Posta per te si tinge di nuovo dei colori dell’arcobaleno e ci aspettiamo che lo share premi di nuovo Maria De Filippi.

A giudicare dai commenti di chi cinguetta ‘puntata da non perdere’, la conduttrice si prepara ad inanellare un altro successo.

Foto@Red Communications

Maria De Filippi sbotta contro un ospite

La storia che più ha fatto discutere la scorsa settimana il pubblico di C’è posta per te è stata quella di un uomo che ha ripudiato la madre e la figlia per risposarsi con un’altra donna e accudire i figli della ‘seconda famiglia’. Maria De Filippi, basita davanti alla freddezza dell’uomo, a un certo punto gli ha domandato: “Ma come fai e come riesci a dormire pensando a loro”?

Foto@Red Communications