Il Messaggero

Cecilia Rodriguez 'nervosa' con Ignazio Moser per quella storia: cosa ha fatto

Cecilia Rodriguez se la prende con il fidanzato Ignazio Moser, colpevole di aver pubblicato delle Instagram stories non troppo carine su di lei… Ma cosa avrà mai messo online l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi? E come mai Cechu se la sarà presa così?

foto: Kikapress

Ignazio Moser in quarantena

Andiamo con ordine. Dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi, Ignazio Moser è costretto a rimanere a casa per 15 giorni di quarantena, nei quali sembra che si stia impegnando a fare di tutto per rendere nervosa Cecilia Rodriguez.

foto: Kikapress

Ignazio Moser prende in giro Cecilia Rodriguez nelle sue stories

In particolare, in una Instagram Stories, il bell’Ignazio ha ritratto la fidanzata mentre era alle prese con la pulizia della cucina, inserendo in sottofondo una voce narrante tratta dalla fiaba di Cenerentola: “Era lei a lavare i piatti, a pulire le scale, a spazzare la camera della signora e anche quelle delle signorine, sue figlie”.

fonte: Twitter

foto: Kikapress

Cechu se la prende con Ignazio: “sei cattivo”

Tutto molto divertente, se non fosse che in una successiva stories, Cechu si sia particolarmente innervosita, arrivando a minacciare il compagno: “La vendetta sarà tremenda. Sei cattivo, mi riprendi sempre male. Nelle tue storie sembro sempre un ce..o. Sei solo geloso e non vuoi che mi guardino”.

“I social premiano la spontaneità”, ha provato a ribattere lui…

“Torna a dormire!” è stata la risposta gelida della sorella di Belen…

fonte: Twitter

foto: Kikapress

Ignazio e Cecilia hanno fatto già pace

La realtà, però, è che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno divertendo stuzzicandosi un po’ per combattere la noia della quarantena ma, come si vede nelle stories successive, finiscono sempre per far pace!

foto: Kikapress