Il Messaggero

Charlene di Monaco è dimagrita ancora: persi altri 4 kg

Charlene di Monaco continua a far preoccupare il marito Alberto, i figli e tutti i sudditi: le ultime notizie sul suo stato di salute nonn sono incoraggianti, sembra dimagrita ancora da quando è tornata dal Sudafrica.

Proprio nel giorno del suo 44° compleanno arriva la notizia (assolutamente non ufficiale) che le sue attuali condizioni psico-fisiche non le permettono di lasciare la clinica di Zurigo. Le ultime indiscrezioni targate Royal Central la dipingono infatti come ancor più debilitata, debole e magra di quanto non fosse in Sudafrica.

Charlene di Monaco è dimagrita ancora: persi altri 4 kg

La Principessa pesa 46 chili, ossia 4 chili in meno rispetto a quando è tornata dal Sudafrica”: stando agli insider, pare che l’ex nuotatrice si alimenti con cibi liquidi perché non ha la forza di mangiare cibo solido.

Secondo il magazine la moglie di Alberto “è in cura per una sofferenza psichica. L’obiettivo è anche quello di limitare gli impatti sul piano sociale e relazionale. Inoltre l’équipe di medici, nutrizionisti e psicologi sta cercando in tutti i modi di riportarla ad un peso accettabile.

Charlene di Monaco è dimagrita ancora: persi altri 4 kg

Il Principe Alberto ha però prontamente smentito i rumors su Charlene di Monaco ribadendo ancora una volta – sulle pagine di Paris Match – che la moglie “soffre esclusivamente di problemi legati all’apparato gola-naso”.

Dunque, stando a quanto affermato dal regnante monegasco, non si ravviserebbero disturbi psichici come la sindrome di Rebecca.

Charlene di Monaco è dimagrita ancora: persi altri 4 kg

Possibile, ci chiediamo, che l’infezione contratta oramai molti mesi fa abbia ancora strascichi così seri sulla salute di Charlene di Monaco? Intanto la speranza dei sudditi di vederla di nuovo a casa e presente ai festeggiamenti che avverranno il 26 e 27 gennaio per Santa Devota non si è del tutto spenta anche se le sue dimissioni sembrano sempre più improbabili.

La Principessa Charlene felice come non accadeva da tempo

L’Africa e gli africani sono nel cuore della Principessa Charlene che per il suo 44° compleanno ha ricevuto degli auguri molto speciali dalla Fondazione che segue da anni. Il messaggio è di quelli commoventi, perché la moglie di Alberto non dimentichi di essere amata da moltissime persone.

“Ti onoriamo per quanto dai sempre di te stessa per cambiare la vita delle persone in tutto il mondo, la tua passione e dedizione per salvare e cambiare vite è davvero una fonte di ispirazione.❤️

Confidiamo che questo video del tuo viaggio finora ti ricordi quanto sei amata e apprezzata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Il video è una carrellata che vede la Principessa sin dalla sua infanzia, attraversa le conquiste nel mondo dello sport, ricorda i momenti felici con Alberto e i figli e le gioie vissute in Sudafrica, le esperienze con i più piccoli in acqua per promuovere la loro sicurezza, l’amore per i rinoceronti e le tante personalità di spicco che ha incontrato in questi anni come gli Obama o il Principe Harry.