Il Messaggero

Charlize Theron di nuovo in forma, ecco come ha fatto a perdere 22 kg in un anno e mezzo

A 42 anni, un Oscar e il mondo ai suoi piedi, Charlize Theron ha ancora voglia di sfidare se stessa e stupire fan, spettatori e detrattori come se avesse bisogno di dimostrare che sotto quella spessa coltre di fascino c’è un cervello, un cuore e un talento che la rendono ciò che è.

@KIKAPRESS

La trasformazione di Charlize Theron

Così per interpretare la protagonista dell’ultimo film di Jason Reitman, ‘Tully’, è ingrassata di 22 kg per assumere le sembianze di una mamma con tre figli alle prese con un crollo psico-fisico difficile da superare

@KIKAPRESS

Charlize Theron

A Enterteinment Tonight ha dichiarato:

“Volevo capire cosa realmente provasse questa donna così sono ingrassata quasi 50 pounds per il film. Credo fosse un modo per sentirmi più vicina a lei ed entrare meglio nella sua mentalità, ma è stata una grande sorpresa per me, perché sono entrata in crisi e mi ha colpita duramente e profondamente una malinconia difficile da scacciare”.

@KIKAPRESS

Charlize Theron in Monster

Memore della trasformazione subita per Monster nel 2003, la bella sudafricana pensava che il percorso di dimagrimento sarebbe stato simile rispetto al passato, invece ci ha messo molto di più

@KIKAPRESS

Charlize Theron torna in forma

“Ero preoccupata, perché ci stavo mettendo davvero un sacco di tempo – ha rivelato la bionda 42enne – mentre per Monster mi ero limitata a eliminare gli spuntini ed ero stata bene. Il mio medico ha fatto in modo che ne fossi consapevole, spiegandomi che non stavo morendo e che dovevo solo calmarmi e sarebbe andato tutto bene”.

@KIKAPRESS