Il Messaggero

Roberta Capua

Dopo quasi dieci anni di assenza dalla TV, torna Roberta Capua. L’ex Miss Italia, conduttrice di programmi di successo in onda su Rai e Mediaset, aveva deciso di smettere di lavorare per dedicarsi completamente alla sua famiglia, dopo la nascita del piccolo Leonardo.

(foto @kikapress)

Roberta Capua

Poi, qualche mese fa, il suo volto rassicurante è tornato a farci compagnia su Rai Premium, dove l’indimenticata reginetta di bellezza ha condotto “Brava!, un talk show tutto al femminile.

Ho ricominciato a lavorare quando ho sentito di essere pronta. E nel frattempo mi sono goduta la felicità di essere mamma” ha dichiarato di recente in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

(foto @kikapress)

Roberta Capua

Nel frattempo, la bella Roberta si è concessa lo sfizio di recitare in un film, La forza del destino – “una parentesi divertente e nient’altro” – ha vinto la prima edizione di Celebrety MasterChef Italia e ha fatto capolino a Furore la scorsa estate.

(foto @kikapress)

Gianluca Mech

Archiviata, ora, la pausa dal lavoro, la 49enne napoletana è pronta a riprendersi la meritata scena sul piccolo schermo, tornando davanti alle telecamere da conduttrice.

Secondo quanto anticipato da Blogo, sarà infatti lei ad affiancare Gianluca Mech in Belli dentro e fuori, il nuovo programma de La7 che andrà in onda ogni sabato a mezzogiorno a partire dal prossimo ottobre e le cui registrazioni dovrebbero essere iniziate proprio in questi giorni.

(foto @kikapress)

Roberta Capua

Una bella opportunità per Roberta di rilanciare la sua carriera, dopo la scelta di allontanarsi dagli studi televisivi. Un’impresa che non faticherà a dimostrarsi vincente anche grazie all’affetto di un numeroso pubblico che la segue costantemente.

(foto @kikapress)

 

Roberta Capua

Tra l’altro, è lei una delle Miss Italia del passato che in tanti ancora ricordano e più amano, come dimostrano i numerosi tweet delle ultime ore, fioccati in concomitanza con l’incoronazione di Carlotta Maggiorana.

(foto @kikapress)

Roberta Capua

Roberta Capua Miss Italia del mio cuore per sempre” ha scritto su Twitter un nostalgico ammiratore, mentre qualcun altro annota ironicamente: “L’ultima volta che vidi Miss Italia vinse Roberta Capua”.

C’è anche chi, rivedendola nei giorni scorsi ospite a Pomeriggio Cinque, viene colto da una folgorazione da reality: “Ecco, una Roberta Capua ci stava al #GFVip di quest’anno”.

(foto @kikapress)

Roberta Capua

Infine, per tanti utenti la conduttrice è quella che, tra le miss più ‘anziane’, “si conserva meglio a distanza di tanti anni”. Una bellezza, la sua, semplice e naturale, che neanche il tempo sembra scalfire.

(foto @kikapress)