Il Messaggero

Che Tempo Che Fa: l'ospitata registrata di Lady Gaga e il gesto coi fiori ricevuti da Fazio

L’intervista di Fabio Fazio a Lady Gaga andata in onda domenica sera a Che Tempo Che Fa era registrata: a rivelarlo sono state alcune considerazioni dei fan, sempre attenti ad ogni dettaglio. Ecco come hanno fatto a scoprirlo.

foto: Kikapress

L’ospitata di Lady Gaga a Che Tempo che Fa era registrata

Innanzitutto, la puntata di Che Tempo Che Fa andata in diretta domenica 14 novembre presentava uno spezzone registrato, quello più importante: l’intervista di Lady Gaga. A quanto pare, la sua ospitata è stata effettuata il giorno prima e, tramite un’operazione di taglia e cuci subito notata dal web, mandata in onda domenica.

foto: Kikapress

Luciana Littizzetto vestita come Lady Gaga: ecco il perché

È per questo che Luciana Littizzetto aveva lo stesso vestito di Lady Gaga: la puntata era registrata e Lucianina sapeva già qual era l’outfit della cantante. Ma il dettaglio fondamentale è stato un altro.

foto: Kikapress

Il gesto con il mazzo di fiori regalatole da Fazio: un regalo non gradito?

Sabato sera, mentre entrava in albergo, Lady Gaga aveva in braccio il mazzo di fiori che le era stato regalato da Fazio a Che Tempo Che Fa. Segno inequivocabile che, prima di entrare in hotel, la cantante era stata proprio negli studi Rai a registrare l’intervista. Ma colpire i tanti fan e telespettatori è stato il fatto che abbia gettato quel mazzo di fiori a terra nella hall.

foto: Kikapress

La verità sul mazzo di fiori di Lady Gaga

In molti hanno pensato che sia stato un gesto di sdegno di fronte a un regalo non gradito. Ma potrebbe anche essere un modo carino scelto da Lady Gaga per regare quei fiori ai suoi fan e a tutti i fotografi che l’avevano aspettata. Quale sarà la verità?

foto: Kikapress