Il Messaggero

Luca Argentero a Che Tempo Che Fa

Luca Argentero è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e Luciana Littizzetto non si è fatta scappare l’occasione di mettere in scena un siparietto divertente con lui.

Foto: Kikapress

Luca Argentero e il siparietto con Luciana Littizzetto

L’attore è molto apprezzato per la sua bravura ma anche per il suo aspetto, per molti è un vero e proprio sex symbol e Luciana non ha potuto fare a meno di sottolinearlo con le sue battute.

Foto: Kikapress

Luciana Littizzetto: "Doc è nelle mie mani"

https://www.instagram.com/p/CZ7xd2JMCy7/

“Doc è nelle mie mani, vuoi che ti controlli le tonsille? Spogliati” ha subito scherzato Luciana, che è entrata in studio vestita da dottoressa, ironizzando sul ruolo di dottore che l’attore sta interpretando nella fiction Rai di grande successo.

Foto: Kikapress

Luciana Littizzetto e le battute a Luca Argentero

https://twitter.com/_LaChicca__/status/1492976261601370115

“Adesso andiamo di là che ti faccio una visita più accurata” ha concluso Luciana, con il favore del pubblico che sta apprezzando molto Argentero nei panni del Doc. “Ma vogliamo parlare del sorriso di Luca Argentero?” ha commentato qualcuno su Twitter.

Foto: Kikapress

Luca Argentero e i commenti sui social

https://twitter.com/AndreaPBrown/status/1492973295876124686

“Argentero è uno dei pochi che è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta di “quello del reality”. Quando il talento e la dedizione ripagano” ha scritto qualcun altro, ricordando che Argentero esordì in tv proprio partecipando a una delle tante edizioni del Grande Fratello.

Foto: Kikapress