Il Messaggero

Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio e il retroscena dopo l'Eurovision Song Contest

A Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio ha raccontato la vicenda che lo ha interessato durante i suoi interventi all’Eurovision Song Contest.

Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio e il retroscena con la cantante della Spagna all'Eurovision

Come tutti sanno, Cristiano non ha gradito particolarmente la performance della Spagna, che ha portato sul palco dell’Eurovision la cantante, attrice e ballerina Chanel Terrero, paragonandola a “un discount di Jennifer Lopez”.

Foto: Kikapress

Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio e i commenti su Chanel Terrero

I commenti taglienti di Cristiano sono arrivati fino in Spagna: “Se fossi un dj la metterei dopo che la discoteca ha chiuso”. Malgioglio si è voluto scusare pubblicamente dell’accaduto. 

Foto: Kikapress

Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio e il gesto per scusarsi con Chanel

Oltre a questo, il cantante ha spiegato a Fabio Fazio il gesto che ha fatto per farsi perdonare, dopo il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni.Cristiano Malgioglio ha regalato a Chanel 31 rose: “Mi sono costate 370 euro, però l’ho fatto con tutto il cuore. Le ho chiesto scusa”.

Foto: Kikapress

Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio e Chanel Terrero: i commenti su Twitter

“Cristiano Malgioglio ha speso 370€ per mandare le rose a Chanel, mi sento male”, “Chissà se poi Chanel ha davvero accettato i fiori di scuse di Malgioglio o li ha gettati fuori dalla hall dell’albergo come Lady Gaga”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress