Il Messaggero

Che tempo che fa sospeso domenica 28 febbraio

A ridosso dell’inizio del Festival di Sanremo, Che tempo che fa salterà una domenica di programmazione come ha annunciato lo stesso Fabio Fazio al termine della puntata del 21 febbraio.

L'annuncio di Fazio: "Mi devo operare"

Dopo il monologo tenuto da Luciana Littizzetto, il conduttore si è preso un po’ di spazio per dare l’annuncio al pubblico che lo segue oramai da anni e ha detto:

“Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”.

Anticipato il collegamento con Sanremo

Il tradizionale collegamento con Sanremo per avere le ultime notizie dall’Ariston è stato infatti anticipato di una decina di giorni proprio per ovviare al cambio di palinsesto per motivi di salute.

Amadeus e Fiorello in collegamento con Fazio

Fiorello e Amadeus si sono collegati con Fabio Fazio per annunciare la presenza di Loredana Bertè durante la prima serata della kermesse musicale che quest’anno si preannuncia piuttosto complicata.

Cosa andrà in onda su Rai 3 domenica 28 febbraio?

Al momento non è ancora stato deciso cosa andrà in onda domenica 28 febbraio su Rai 3 per coprire la prima e la seconda serata che in genere spettano al lunghissimo talk di Fabio Fazio.

Bill Gates da Fazio, cos'ha risposto al gioco delle 3 cose

Che tempo che fa continua a portare su Rai 3 grandi ospiti internazionali, ultimo in ordine di tempo Bill Gates

Il mago del computer, nonché eccelso filantropo, ha posto l’accento sulle conseguenze del cambiamento climatico: tra 10 anni, dice l’imprenditore, si verificheranno gli effetti peggiori anche se la pandemia ha ridotto le emissioni del 10%

 

Fabio Fazio poi ha fatto fare a Bill Gates il gioco delle 3 cose inventato da Marcel Proust: quali sono quelle a cui tiene di più? Esclusi i familiari, Bill Gates ha risposto: Codice da Vinci, computer e racchetta da tennis. Quando Fazio lo ha portato a sceglierne una, il fondatore di Microsoft non ha potuto che optare per il suo amato computer