Il Messaggero

Chef Rubio parla del Coronavirus e mette in guardia dalla psicologia del terrore

Dal suo account Twitter, Chef Rubio parla a ruota libera del Coronavirus con battute sarcastiche e con attacchi nemmeno troppo velati ad alcuni comportamenti sociali, persone e organi di informazione. Come quello a Roberto Burioni reo per Chef Rubio di fare terrorismo psicologico.

“Buongiorno, caffè, e terrorismo psicologico” così cinguetta il noto chef televisivo.

@Kikapress

'Fate il bagno con l'amuchina' l'ironia di Chef Rubio su Twitter

La sindrome da psicosi sta prendendo sempre più piede, tanto da far trovare gli scaffali vuoti ai supermercati per quanto riguarda cibi in scatola e a lunga scadenza.

“Me raccomanno, non fate che uscite eh? Fateve’r bagno co’ l’amuchina prima de metteve a letto”

@Kikapress

Chef Rubio a ruota libera su Twitter contro il Coronavirus

Tra gli attacchi, uno in particolare ha indignato alcuni per i suoi toni polemici e volgari. Gabriele Rubini ha criticato i comportamenti sessuali poco sicuri di alcuni e la loro ipocrisia nell’essere tanto attenti al Cov 19.

@Kikapress

Piero Angela dalla parte di Chef Rubio?

In un’intervista rilasciata a Repubblica Tv, Piero Angela riguardo al Coronoavirus ha detto di fidarsi degli esperti e di non cambiare le sue abitudini e per questo continuerà a viaggiare.

“D’ora in poi lo farò seguendo le indicazione delle autorità sanitarie (…), mi fido di quello che dicono gli esperti. (..)Poi forse un giorno, quando sarà tutto finito, diremo col senno del poi se siano state eccessive”.

Crediti foto@Kikapress