Il Messaggero

Chi l'ha visto: Federica Sciarelli legge un messaggio pieno di parolacce

Nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre 2021, Federica Sciarelli ha letto un messaggio intimidatorio in maniera integrale, senza censurare parolacce e trivialità. Il suo aplomb nel farlo è riuscito a far impazzire tutti, tanto è vero che i social network sono impazziti per lei. Ecco cosa ha detto in diretta.

foto: Kikapress

Chi l'ha visto: la serie di parolacce pronunciate da Federica Sciarelli

Partiamo dal principio. Nella puntata di Chi l’ha visto del 20 ottobre 2021, ad un certo punto Federica Sciarelli si è ritrovata a dover leggere un messaggio pregno di parolacce, minacce e imprecazioni. Quello che la celebre giornalista di Rai Tre ha fatto è stato uno slancio in una lettura senza alcuna censura, mantenendo il suo consueto aplomb.

foto: Kikapress

Il messaggio pieno di parolacce letto da Federica Sciarelli

E ti smer…emo per tutto il mondo – ha cominciato a leggere – Tutti sapranno che me..a sei, che me..a sei stato… Spero tu ti sia divertito, maestro di questo grandissimo ceppo di ca..o e tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare, solo te. Vogliamo solo te”.

foto: Kikapress

Apoteosi Sciarelli: il web impazzisce per l’aplomb della giornalista

Al di là della natura intimidatoria e criminale del messaggio, ad essere quasi esilarante, per tanti telespettatori, è stata l’incredibile sequela di trivialità pronunciate in prima serata su Rai Tre. Una serie di parolacce che forse nessuno si sarebbe mai sognato di sentire uscire dalla bocca di Federica Sciarelli in una trasmissione seria come Chi l’ha visto… è per questo che molti l’hanno considerata una apoteosi. Ma d’altronde, in certi casi, ce n’è assolutamente bisogno!

foto: Kikapress

L'hashtag #chilhavisto esplode su Twitter

D’altro canto, Twitter è esploso per Federica Sciarelli e l’hashtag #chilhavisto è stato il più utilizzato in Italia nella serata del 20 ottobre, superando anche la Champions League! E tutto questo grazie a quell’antica formula: “grandissimo ceppo di ca..o”.

foto: Kikapress