Il Messaggero

Chiara Ferragni: cosa fa con le foto della figlia Vittoria

Su Instagram c’è una regola che Chiara Ferragni ha deciso di seguire alla lettera prima di postare qualsiasi fotografia della figlia Vittoria. Ecco che cosa fa la fashion bloggerprima di postare qualsiasi scatto della bambina.

foto: Kikapress

La regola di Instagram che Chiara Ferragni segue alla lettera

Andiamo con ordine. Chiara Ferragni è nota per postare, tra le tante foto, anche tantissimi scatti insieme ai suoi figli, ma non tutti sanno che sulle immagini dei bambini c’è qualche regola di importanza fondamentale. Prima di condividere su Instagram qualsiasi scatto di Leone e Vittoria, infatti, anche la regina delle influencer si adegua alle politiche del celebre social network, specie quelle a tutela dei più piccoli.

foto: Kikapress

Le foto di Vittoria che fa il bagnetto

I fan di Chiara hanno notato qualcosa nel momento in cui la fondatrice di The Blonde Salad ha postato delle foto della piccola Vittoria, nata a marzo 2021, mentre fa il bagnetto.

vittoria ferragni bagnetto

foto: Kikapress

“Perché Instagram ha queste regole per le bambine, anche se neonate”

In particolare, nelle foto i capezzoli della bambina sono stati oscurati con dei fiorellini rosa, dei cuoricini o dei trifogli. Un gesto, questo, che ha incuriosito numerosi fan di Chiara, che si sono chiesti perché coprire i capezzoli di una bambina.

La risposta di Chiara è stata esplicita e diretta: “Perché Instagram ha queste regole per le bambine, anche se neonate”.

foto: Kikapress

La regola precauzionale di Instagram

La verità è che si tratta di una sorta di protezione che Instagram ha deciso di applicare ai bambini più piccoli, per tentare di evitare che certe foto finiscano in mano sbagliate. E ovviamente si tratta di una regola che Chiara Ferragni, da brava mamma prima che influencer, segue alla lettera.

foto: Kikapress