Il Messaggero

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez sono state aspramente criticate sui social a causa della pubblicazione di alcune foto che non sono state particolarmente gradite dai loro follower.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

La futura moglie di Fedez è ormai abituata ad essere bersaglio di feroci commenti da parte di chi la segue con morbosa curiosità su Instagram: da come si veste a come si comporta con il piccolo Leo, ogni cosa che la popolare web influencer fa sembra non essere mai quella giusta.  E ognuno si sente in dovere di farglielo notare, utilizzando parole spesso poco eleganti.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

A scatenare la polemica nelle scorse ore è stato uno scatto tipicamente estivo, che mostra la bella imprenditrice milanese sdraiata a pancia in giù su un materassino mentre si gode un momento di relax in piscina. Una foto innocua? Non proprio, visto che in primo piano c’è il suo lato B ben evidenziato da un sexy perizoma: per tanti fan della Ferragni, il bikini è troppo osé per chi, come lei, da poco è diventata mamma.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

Così in poche ore, il profilo della fashion blogger più famosa al mondo è stato inondato da una pioggia di commenti al vetriolo. C’è chi insinua che la perfezione delle forme sia frutto di un sapiente lavoro di fotoritocco e chi l’accusa di non perdere occasione per mettersi in mostra. Addirittura qualcuno arriva a sentenziare: “Povero Leo…. ti disprezzerà appena sarà capace di intendere….

(foto @kikapress)

Belen Rodriguez

Una reazione davvero inspiegabile, non dissimile da quella che ha provocato la foto condivisa da Belen Rodriguez, che, sempre su Instagram, si è mostrata in una posa piuttosto sensuale mentre si adagia sulla parte anteriore del suo jet privato.

(foto @kikapress)

Belen Rodriguez

Anche in questo caso, non sono mancati commenti velenosissimi contro la showgirl argentina, rea di esibire la sua ricchezza, a dire di molti, non meritata.

Poveretta, è un’argentina che non ha mai avuto nulla, adesso deve ostentare, la peggior cosa che si può fare è dare soldi agli ignoranti” ha scritto un utente sotto lo scatto incriminato, mentre qualcuno aggiunge: “Veramente esibizionista. Condivido un bel contenitore, ma vuoto…completamente”.

(foto @kikapress)

Belen Rodriguez

Infine, c’è anche chi ne approfitta per darle un suggerimento: “Ecco brava, vola via e non tornare più in Italia, hai stancato tu e queste pose del cavolo non sei naturale in tutti i sensi. Hai l’aereo e quindi? Ma tornatene in Argentina e non romperci più le p****e te e sta ricchezza che ostenti”.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez

Insomma, per il popolo del web se sei madre non puoi più continuare a essere bella e sexy, nonostante la giovane età, e se hai tanti soldi non devi mostrare al mondo ciò che possiedi per evitare di ferire la sensibilità di chi è meno fortunato. Chi ambisce a diventare ricco e famoso prenda appunti!

(foto @kikapress)