Il Messaggero

Chiara Ferragni e il piccolo Leone

Nuova ondata di polemiche su Chiara Ferragni. Questa volta a prendersela con la giovane fashion blogger sono le numerose mamme che la seguono sui social.

 

Il piccolo Leone

La Ferragni ha mostrato alcune immagini del figlio Leone con gli occhiali da sole.

I commenti su Instagram

Molte le critiche tra i suoi follower, che hanno commentato duramente la circostanza.

I commenti su Instagram

Altri duri commenti su Instagram.

Neonati

Secondo gli esperti non è sempre opportuno far indossare gli occhiali da sole ai neonati: nei primi mesi di vita lo sviluppo della visione è in evoluzione e potrebbero distorcere il loro campo visivo.

Neonato

Se si decide di far indossare occhiali da sole ai piccoli, bisogna che siano di buona fattura e realizzati a norma CEE.

Neonato

Per gli esperti, le situazioni di reale necessità degli occhiali da sole per i neonati sono del tutto eccezionali e comunque, il consiglio di un oculista sarebbe sempre opportuno.

Tatuaggi

La nascita di un bambino è un evento straordinario nella vita di ogni donna e molte decidono di imprimere sulla pelle un simbolo o una scritta per ricordare il lieto evento.

Anche Chiara Ferragni, quando è nato il piccolo Leone, ha deciso di farsi fare un tatuaggio: una leonessa con accanto il suo piccolo leoncino.

Una scelta molto comune tra le neo mamme, soprattutto quelle giovani, di scegliere dei teneri animaletti per esprimere sul proprio corpo l’amore che li lega al figlio.

Scimmiette, elefantini, pinguini: tutti davvero dolcissimi e simpatici a patto che siano rappresentati con i loro cuccioli.

Non raro è anche la scelta di un tatuaggio madre-figlio/a.

Una volta cresciuti, infatti, tanti ragazzi decidono di optare per un tatuaggio che rappresenti il valore della famiglia e in particolare il rapporto con la propria mamma.

Ecco dunque madre e figlio con lo stesso tatuaggio, che rappresenta il loro legame per sempre.

Molto di moda sono i disegni e le scritte che assumono significato se accostati: il disegno dell’uno non sarebbe completo senza la metà dell’altra!