Il Messaggero

Chiara Ferragni con Fedez e suo figlio Leone

Chiara Ferragni ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e lo ha dedicato a suo figlio Leone, che tra poco compirà un anno. Entusiasta del suo nuovo tatoo, l’influencer ha condiviso su Instagram una foto del disegno che si è fatta imprimere sul dorso della mano. Ma non tutti i follower hanno apprezzato l’idea.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni con Fedez e suo figlio Leone

Il viso di un bambino sorridente ritratto con le ali, come fosse un angioletto. È questa la posa che Chiara Ferragni ha scelto per ritrarre suo figlio Leo, un ritratto che da oggi fa bella mostra di sé sul dorso della mano destra dell’imprenditrice milanese.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

Il disegno ricalca l’immagine impressa su una polaroid che la moglie di Fedez, nello scatto pubblicato sui social, tiene in mano per mostrarne la somiglianza.

Il mio angioletto Leo ora è sulla mia mano. Ci credete che questo è il mio 27esimo tatuaggio?” ha scritto Chiara.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

Il nuovo tatuaggio, però, ha diviso i follower. Se da una parte c’è chi apprezza l’idea dolce e romantica di dedicare un tatoo al figlio, dall’altra c’è chi ha criticato il disegno ritenendolo poco somigliante al bambino.

Non sembra proprio lui” gli fa notare più di qualcuno.

(foto @kikapress)

Chiara Ferragni

Altri utenti si sono soffermati sulla scelta di ritrarre il piccolo Leo come un angelo: “Io credo che un tatuaggio del genere lo fa chi ha perso il proprio bambino” ha osservato un altro follower.

C’è chi ha avuto da ridire anche sul numero di tatoo che Chiara Ferragni ha sul corpo: 27 sono troppi, sebbene piccoli e discreti?

(foto @kikapress)