Il Messaggero

Maternità social per Chiara Ferragni

Mamma per la seconda volta, Chiara Ferragni continua a raccontare su Instagram la sua maternità. Non postando foto patinate e super in posa, ma piuttosto raccontandola nella sua verità e nella sua quotidianità. Ecco che l’incidente osé dopo aver allattato non è altro che uno scatto che racconta quanto accade a molte neo mamme.

@kikapress

Due esperienze diverse tra Leone e Vittoria

L’esperienza con Vittoria è diversa da quella vissuta con Leone. Con il suo primogenito, Chiara si è confrontata con tiralatte e biberon, mentre la piccola della famiglia si attacca al seno senza problemi. È stata lei stessa a raccontarlo in una stories di instagram e i followers hanno apprezzato.

@kikapress

Dalla panciera post parto agli allenamento per ritrovare la forma fisica

Dalla necessità di usare la panciera post parto agli allenamenti per tornare in forma, Chiara Ferragni ha deciso di raccontare la maternità nella sua normalità anche per sfatare alcuni tabù come l’allattamento in pubblico.

@kikapress

L'incidente osé

Ed ecco che in quest’ottica arriva una nuova foto che immortala la bionda influencer con una macchia di latte materno sulla maglietta bianca.

“Dimmi che stai allattando senza dirmi che stai allattando” recita la didascalia che accompagna la foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un ‘inconveniente’ che fa parte della quotidianità di una neo mamma e che non deve certo mettere in imbarazzo.

@kikapress

CHIARA FERRAGNI, IL SEGRETO PER TORNARE SUBITO IN FORMA DOPO IL PARTO: COSA HA FATTO

Chiara è consapevole dell’influenza che può avere e soprattutto che i suoi messaggi possono raggiungere milioni di persone. Ed ecco perché ci tiene a raccontare anche cosa fa per ritrovare la forma fisica.

Palestra, massaggi, ma anche camminate con Leone. E la dieta? Niente dieta, ma piuttosto una sana ed equilibrata alimentazione con la possibilità di concedersi qualche vizio di tanto in tanto. Perché come dicono molti nutrizionisti, premiarsi qualche volta è importante.

Per Chiara il suo ‘vizio autorigenerante’ è la pizza margherita!

Crediti foto@Kikapress