Chiara Ferragni e l'errore di comunicazione: quel post a doppio senso con le sorelle. Cosa ha postato nelle stories
Chiara Ferragni è caduta ancora in un “errore di comunicazione”, stavolta ben meno grave di quello che tutti ricordano e che riguarda il “pandoro-gate”. Fatto sta che su Instagram ha pubblicato una foto insieme alle sue sorelle, decisamente ambiguo. Andiamo a scoprire cosa ha combinato!
Photo Credits: Shutterstock
Il messaggio ambiguo nella storia delle sorelle Ferragni
Praticamente, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una stories insieme alle sorelle Valentina e Francesca, nella quale ha scritto “Me and Sisters before the facials“. Siete già arrivati alla risposta?
Photo Credits: Kikapress
Perché quello di Chiara Ferragni è un messaggio ambiguo
Il messaggio, in realtà, vuole dire “Io e le mie sorelle prima dei trattamenti al viso” – ovvero, prima di fare una seduta di bellezza o una skincare con maschere facciali. Peccato però che in molti abbiano interpretato male…
Photo Credits: Shutterstock
Cosa può significare il messaggio ambiguo di Chiara Ferragni nella foto con le sorelle
Il termine “facial” in inglese ha anche un significato volgare nel linguaggio sessuale: può indicare l’atto in cui un uomo “finisce” sul viso del partner, almeno stando ai termini usati nella p0rn0grafia.
Photo Credits: Kikapress
Il messaggio di Chiara è un errore di comunicazione
Va da sé che quello di Chiara Ferragni è stato un vero e proprio errore di comunicazione. O magari, chissà, un doppio senso voluto per far parlare di sé. In questo caso, ci è riuscita alla grande!
Photo Credits: Shutterstock