Il Messaggero

Chiara Ferragni in terapia: la fashion blogger vede uno psicologo

Chiara Ferragni risponde alle domande dei suoi fan su Instagram e ha rivelato di aver lavorato molto su sé stessa e sulle sue insicurezze. La celebre influencer ha inoltre reso noto di essere in terapia da uno psicologo da ben tre anni.

foto: Kikapress

Chiara Ferragni: la rivelazione dell’influencer

Chiara Ferragni si è concessa ai suoi fan al box domande di Instagram, rispondendo in totale onestà ad un persona che le ha chiesto se sia fatta mai aiutare nel superare le sue paure ed insicurezze.

foto: Kikapress

Chiara Ferragni va dallo psicologo

La fondatrice di The Blonde Salad ha prima raccontato di essersi dedicata molto a sé stessa, lavorando attivamente sulle sue paure e cercando di affrontarle per superarle. Però, poi, Chiara Ferragni ha anche rivelato: “da tre anni vedo uno psicologo una volta a settimana”.

foto: Kikapress

Perché la Ferragni va in terapia?

Nonostante sia una delle persone più celebri al mondo, Chiara Ferragni ha quindi deciso di andare in terapia da uno psicologo per tentare di superare tutte le sue insicurezze, soprattutto dopo il difficile periodo trascorso da sola negli Stati Uniti.

foto: Kikapress

Il difficile periodo di Chiara Ferragni

All’epoca, Chiara si ritrovò per un lungo periodo a stare lontana dalla sua famiglia e dalle persone più care. Si ritrovò inoltre ad affrontare numerosi problemi con le famiglie ospitanti, talvolta poco ospitali o addirittura ostili nei suoi confronti.

foto: Kikapress