Il Messaggero

Chiara Ferragni: la gaffe del suo inglese nel festeggiare l'anniversario di matrimonio con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: nel giorno dell’anniversario di matrimonio spunta un errore sui social da parte della fashion blogger. Cosa avrà mai combinato?

Photo Credits: Kikapress

Chiara Ferragni: l’errore nel giorno dell’anniversario del matrimonio

Il 1° settembre 2018 i Ferragnez si sono sposati! Da allora è passato tantissimo tempo, nonché due figli (Leone e Vittoria) e tutta una vita documentata sui social network.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la stessa Chiara Ferragni, nel ricordare il giorno del suo matrimonio con Fedez, ha commesso un piccolo errore.

Domani, 1° settembre io e Fede festeggiamo 3 anni di matrimonio e 5 anni insieme – ha detto la regina delle influencer in una serie di Stories – Il nostro primo appuntamento fu ai primi di settembre del 2016. Pazzesco che siano già passati tutti questi anni… sono super emozionata”.

fonte: Instagram Stories

Photo Credits: Kikapress

I piccoli errori di inglese della Ferragni

L’errore dov’è? Ma nella scritta che Chiara ha sovrimposto nelle sue storie! La Ferragni ha infatti scritto, in inglese: “Tomorrow Fedez and I will celebrate 3 years of wedding and 5 years together” (domani Fedez e io celebreremo 3 anni di matrimonio e 5 anni insieme, ndr).

Peccato che, come VeryInutilPeople ha fatto notare sui social, la parola “wedding” non sta affatto bene in quel punto della frase, dove invece andrebbe inserito un più adatto “marriage”. Il termine “wedding” indica infatti la cerimonia in sé, non il matrimonio in quanto tale…

fonte: Instagram Stories

Photo Credits: Kikapress

I piccoli errori di inglese della Ferragni

In realtà, a voler essere pignoli, c’è un altro piccolissimo errore nell’inglese usato da Chiara Ferragni per celebrare il suo anniversario di matrimonio, ed è l’uso di un colloquiale “Fedez and I”, quando invece la grammatica pretenderebbe un “Fedez and me”. Che dite, glielo perdoniamo?

Photo Credits: Kikapress

Chiara Ferragni litiga con Fedez: cosa è successo dopo il litigio fotografato dai paparazzi

Non è tutto oro quello che luccica e tra Fedez e Chiara Ferragni non sono tutte rose e fiori: il settimanale Chi è riuscito a paparazzarli mentre, in vacanza sullo yacht, erano presi in una accesa discussione.

Nella foto, Chiara sembra gridare a squarciagola, mentre Fedez appare più sulla difensiva. Sembravano volare parole forti… ma i motivi del litigio sono tutt’altro che chiari.

fonte: Instagram Stories

Tutto molto bello, specie oggi che i due festeggiano 3 anni di matrimonio e 5 anni insieme! Chiara Ferragni, a riguardo, dopo il litigio ha pubblicato una serie di Stories per celebrare la ricorrenza.

Fedez, stranamente, non ha pubblicato nulla… Che ci siano strascichi del litigio?

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

Photo Credits: Kikapress