Il Messaggero

Chiara Ferragni, la nuova casa con Fedez a Milano: ecco i dettagli

Con una serie di Instagram Stories, Chiara Ferragni ha annunciato a tutti i suoi followers di aver comprato una nuova casa a Milano insieme a Fedez, che sarà pronta tra circa un anno. Ecco tutto ciò che ha rivelato la più celebre delle influencer!

foto: Kikapress

L'annuncio di Chiara Ferragni

“Ciao ragazzi – ha esordito Chiara Ferragni sui social – come promesso vi faccio un piccolo annuncio: io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme, familiare, qua a Milano”

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

Chiara Ferragni rivela: "ora siamo in affitto"

Poi, rivela che la loro attuale casa non è in realtà di proprietà: “Quella dove siamo adesso è in affitto, ci stiamo benissimo ma è in affitto…”

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

Chiara Ferragni diventa arredatrice?

Poi rivela di essersi appassionata a questa nuova avventura: “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro, sono super felice”

fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

Tutti i dettagli sul nuovo appartamento dei Ferragnez

Poi, Chiara ha rivelato: “Dico casa, ma in realtà è un appartamento. Devono ancora costruirlo, è in building. Dovrebbe essere pronta a metà dell’anno prossimo, a metà 2022. C’è tempo per organizzare tutto al meglio

foto: Kikapress