Il Messaggero

Chiara Ferragni: la tata Rosalba lascia la famiglia?

Tutti ormai conoscono Rosalba, la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni Leone e Vittoria. La tata potrebbe però lasciare la celebre famiglia. A instillare il dubbio c’è una foto postata dalla fashion blogger, nonché un commento della mamma di Chiara, Marina Di Guardo. Ecco cosa sta succedendo.

foto: Kikapress

Chi è Rosalba, la tata di Chiara Ferragni?

Da qualche anno, Chiara Ferragni e Fedez hanno ingaggiato Rosalba, una tata che si occupa dei piccoli Leone e Vittoria. Più volte si è parlato di lei sui social, tanto che la donna rappresenta ormai una figura importante per i Ferragnez, che la considerano una vera e propria persona di famiglia.

foto: Kikapress

Rosalba lascia i Ferragnez?

Sarà per questo che quando la divina Chiara ha pubblicato una foto sui social, tra i fan è scattato l’allarme. Nello scatto, infatti, si vedono la Ferragni, Fedez e Leone insieme alla tata, con tanto di torta che recita “ti vogliamo bene Rosalba”.

foto: Kikapress

Il commento di Marina Di Guardo su Rosalba

Immagini che fanno pensare ad un saluto, tanto è vero che dopo un po’ è arrivato il commento di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, che ha scritto: “Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai tantissimo, Rosalba”.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Qual è la verità su Rosalba?

I follower di Chiara Ferragni, dunque, hanno cominciato a chiedersi cosa possa significare quel “Ci mancherai tantissimo”, chiedendosi se la tata saluterà la famiglia per le sole vacanze estive o in maniera definitiva.

La spiegazione, nonostante molti commenti che chiedono spiegazioni, non è ancora arrivata. Rosalba tornerà? O saluterà definitivamente i Ferragnez? Cosa accadrà?

foto: Kikapress