Il Messaggero

Chiara Ferragni: quanto costa il suo magnifico albero di Natale?

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social delle fotografie a tema natalizio: la regina delle influencer ha appena fatto l’albero di Natale anche in vista delle feste del 2023, facendo interrogare i suoi numerosi fan su alcune questioni: quanto avrà mai speso per quell’albero di Natale e quegli addobbi? Chi le avrà mai fatto l’albero sotto il quale si è già mostrata in outfit a tema insieme ai figli Leone e Vittoria?

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni, quanto paga di elettricità con quell’albero di Natale super luminoso? La cifra non è quella che pensi

 

2023: il nuovo albero di Natale di Chiara Ferragni

Su Instagram è comparso un carosello di foto della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni, con quest’ultima che ha scritto: “Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale da sogno nella nuova casa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

foto: Kikapress

Chi ha fatto l'albero di Natale di Chiara Ferragni?

A realizzarlo è stato il flower designer Vincenzo Dascanio, ringraziato da Chiara nel post: “grazie per creare e farci avere sempre le tue magiche idee“. E già questo ha fatto arrabbiare gli hater, tanto è vero che c’è chi ha scritto: “Ma la gioia di fare un albero con i tuoi bambini no? Anziché farglielo trovare già fatto“.

Photo Credits: Kikapress

Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni?

Poco si sa su quello che Chiara ha speso, invece, ma possiamo fare dei paragoni sui prezzi del 2020, quando l’imprenditrice digitale si rivolse già a Dascanio per il suo Christmas Tree. All’epoca Chiara spese 200 euro per l’albero e quasi 3000 euro tra addobbi e lucine… Dato che dal 2020 al 2023 è aumentato un po’ tutto, quest’anno la cifra potrebbe essere decisamente più alta.

foto: Shutterstock

Chiara Ferragni: commenti sarcastici sull'albero di Natale

Qualcuno però ha commentato in maniera sarcastica, dicendo di vedere l’albero non propriamente dritto, tanto da scrivere: “Chiara Ferragni che si è fatta fare l’albero da un famosissimo decoratore ed è tutto storto sto male. Anno scorso quello schifo arcobaleno quest’anno storto“. E qualcun altro fa notare: “mamma che ansia sti alberi di Natale a novembre!”

foto: Shutterstock