Il Messaggero

Chiara Ferragni: spunta il nome di 'Rosalba', ecco chi è

Spunta un nome curioso nella vita di Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria: Rosalba. La si vede in una storia di Chiara e lo si sente pronunciato dal primogenito dei Ferragnez in una storia Instagram, tant’è che in molti si chiedono chi sia questa donna. Niente paura: abbiamo indagato per voi!

foto: Kikapress

Fedez e Chiara Ferragni: chi è Rosalba, la super Tata di Vittoria?

Andiamo con ordine. In una Instagram Stories pubblicata da Chiara Ferragni si vede una donna che tiene in braccio la piccola Vittoria mentre dorme: si tratta appunto di Rosalba, super tata della bambina.

rosalba vittoria tata chiara ferragni
fonte: Instagram

foto: Kikapress

"Rosalba dorme con Vittoria"

Non è la prima volta che il suo nome e le sue foto vengono fuori. Già qualche tempo fa, in una Instagram Stories pubblicata da Fedez, si vedeva Leone che, seduto a tavola a mangiare, faceva l’elenco delle persone che voleva portare al parco e poi in una splendida fattoria insieme a lui.

Il primo nome, ovviamente, è stato quello della mamma, Chiara Ferragni, mentre il secondo è stato quello di Fedez: il terzo, però, è stato quello “della Rosalba”.

A svelare cosa fa Rosalba sono stati gli stessi Fedez e Leone in un altro video. Dato che il bambino non aveva nominato la piccola Vittoria nell’elenco delle persone da portare al parco con sé, ad un certo punto Fedez gli aveva chiesto: “chi è che dorme con la Rosalba?” E la risposta di Leone svelò tutto: “Vittoria!”

 

foto: Kikapress

Rosalba è la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni

Rosalba, in pratica, è la baby sitter dei figli di Fedez e Chiara Ferragni, che ora sta aiutando la coppia anche con la piccola Vittoria.

foto: Kikapress

Rosalba è la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni

Mistero risolto dunque: nessuna presenza pericolosa o inquietante! Questa ormai famosa Rosalba è semplicemente la tata che sta vicino a Chiara e ai suoi bambini. E, a quanto abbiamo avuto modo di sentire dalle parole di Fedez e Leone, in famiglia le sono tutti di certo molto affezionati!

Foto: Kikapress