Il Messaggero

Kate Middleton

Con la sua eleganza naturale e quella bellezza acqua e sapone, Kate Middleton ha saputo conquistare il popolo britannico. Sempre impeccabile e fedele alle regole di Corte, la moglie del Principe William, in questi anni, ha sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei, in qualità di membro della Famiglia Reale.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

Il 9 gennaio scorso la Duchessa di Cambridge ha compiuto 37 anni e, nonostante ben 3 gravidanze – la sua forma fisica appare ancora perfetta. Il peso dell’età e l’onere di essere un personaggio pubblico così esposto sembrano non aver intaccato la sua freschezza e il suo sorriso.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

Ma c’è qualcosa in Kate che appare diverso rispetto a qualche anno fa: quelle deliziose fossette e gli zigomi pronunciati ci sono ancora, sebbene la rotondità del suo viso sembra essersi limata e anche il corpo sembra essere più longilineo rispetto al periodo prematrimoniale.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

E non è tutto. Perché secondo quanto pubblicato tempo fa da Ok! Magazine, la bella Middleton avrebbe subito anche qualche ritocchino per rendere il volto più armonioso. A rivelarlo è un chirurgo estetico che preferisce restare anonimo e che avrebbe lavorato sul nasino di Kate.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005 (…) Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso” si legge sul popolare tabloid.

(foto @kikapress)

Kate Middleton

Secondo quanto riferito dall’anonima fonte, Kate avrebbe subito anche un intervento al seno dopo la nascita dei primi due figli, George e Charlotte, per eliminare i segni della gravidanza e ridare vigore ed elasticità a questa importante parte del corpo.

https://www.instagram.com/p/Bs9oYhll28E/

(foto @kikapress)

La Famiglia Reale

Questo Dr X – così si faceva chiamare il dottore in questione – aveva rivelato inoltre di essere intervenuto anche su altri membri della Famiglia Reale, desiderosi di apparire al meglio davanti ai loro sudditi e all’opinione pubblica più in generale.

(foto @kikapress)

La Famiglia Reale

Pare che il chirurgo abbia intenzione di scrivere un libro per raccontare i cambiamenti estetici cui si sono sottoposti i parenti di Sua Maestà, ma da Buckingham Palace starebbero facendo di tutto per impedire che venga pubblicato.

(foto @kikapress)