Il Messaggero

'Amore & altri rimedi' con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway

Film del 2010 diretto da Edward Zwick si ispira al romanzo ‘Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman’ di Jamie Reidy. Racconta la storia di Maggie (Anne Hathaway), una bella e seducente donna, uno spirito libero che non vuole cedere per alcun motivo alla tentazione di un legame. Ma il destino è beffardo e un giorno incontra Jamie (Jake Gyllenhaal): giovane affascinante, spietato nel lavoro quanto con le donne. I due saranno travolti da un amore improvviso e resistergli sarà molto difficile.

@Ufficio Stampa Infinity – Simone Ranieri

'A Star is Born' con Bradley Cooper e Lady Gaga

8 nomination all’edizione degli Oscar 2019 per il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e che ha fatto impazzire il mondo del gossip per la presunta liason tra lui e Lady Gaga sua compagna di set. E’ il terzo rifacimento del film del 1937 E’ nata una stella e ripercorre la tormentata storia d’amore tra Jackson Maine (Cooper) e Ally (Gaga). Lui è un musicista di successo, lei un artista squattrinata e disillusa che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante. Ma l’incontro con Jackson cambia tutto e lui la convince a tornare sul palcoscenico. Tra i due inizia una profonda storia d’amore ma mentre la carriera di lei inizia a spiccare il volo, Jackson affronta la sua battaglia contro i suoi demoni e la loro relazione entra in crisi. L’amore riuscirà vincere?

© Warner Bros. Entertainment Inc

Ryan Gosling ed Emma Stone in 'Crazy, Stupid, Love'

Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone e Julianne Moore, sono i protagonisti di questa divertente commedia romantica diretta da Glenn Ficarra e John Requa nel 2011. E’ in questo film che Emma Stone e Ryan Gosling si sono incontrati per la prima volta, per poi tornare a farci sognare in ‘La La Land‘. Il dilm di Ficarra e Requa, racconta le vicende di Cal Weaver, sposato con Emily e padre di tre figli. Cal pensa che il suo matrimonio sia perfetto, ma un giorno sua moglie chiede il divorzio. Ritrovatosi single e alla ricerca dell’amore, chiederà aiuto ad un esperto rubacuori: Jacob Palmer.  Tra cotte inappropriate e incontri romantici, Cal e Jacob scopriranno che mettersi in gioco senza la partner giusta non solo è una cosa folle e stupida, ma è praticamente impossibile.

@Ufficio Stampa Infinity – Simone Ranieri

Lily Collins in una scena di 'Love, Rosie' (#Scrivimi ancora)

Questo film, il cui titolo originale è ‘Love, Rosie’, del 2014 diretto da Christian Ditter e basato sull’omonimo romanzo di Cecelia Ahern vede protagonisti Sam Claflin e Lily Collins. Al centro della storia ci sono Rosie e Alex. Sono migliori amici da quando hanno 5 anni, crescono sognando di viaggiare per il mondo, trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Ma le cose non vanno come sognavano e i due finiscono per allontanarsi. Riuscirà la loro amicizia a resistere al passare degli anni, alla distanza e alle tante relazioni disastrose che entrambi i due ragazzi vivranno? E riusciranno Rosie e Alex ad essere sinceri l’uno con l’altra almeno una volta?

© Constantin Film Produktion GMBH

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Film del 2005 basato sul romanzo “Asking for Trouble” di Elizabeth Young, vede protagonisti Debra Messing (la star di Will&Grace), Dermot Mulroney e Amy Adams. Kat (Debra Missing) torna a Londra dalla famiglia per fare da damigella a sua sorella Amy. Una volta giunta in città, scopre che tra i testimoni di nozze c’è Jeffrey, il suo ex fidanzato che l’ha lasciata due anni prima. La ferita brucia ancora e così Kat decide di assumere un accompagnatore professionista, bello e carismatico: Nick. Nessuno è al riparo dalle frecce di Cupido e il walzer delle coppie ha inizio.

@Ufficio Stampa Infinity – Simone Ranieri

Lily Collins e i suoi amori nati sul set

L’attrice di Biancaneve con Julia Roberts e Armie Hammer, si è spesso innamorata veramente dei suoi compagni di set o di colleghi.

Dopo la relazione con Taylor Lautner, conosciuto sul set di Abduction – Riprenditi la tua vita’, ha frequentato per circa un anno Zac Efron. Ma la storia più lunga e tormentata ce l’ha avuta con Jamie Campbell Bower. Per loro galeotto fu il set di Shadowhunters: città di ossa. 

Sono stati isieme dal 2012 al 2013, per poi ritrovarsi nuovamente nel 2015. L’amore però pare sia definitivamente finito nel 2018. Chissà se sul set di ‘Tolkien’ film in uscita nel 2020, Lily sia stata ancora ‘vittima’ del fascino del set.

@Kikapress