Il Messaggero

Vi ricordate Lippi così? Ora è tutta un'altra persona!

74 anni e una ritrovata forma fisica eccezionale: Claudio Lippi ha perso 20 Kg in due anni. Ma qual è il suo segreto? Una nuova dieta? tanta attività fisica o semplicemente l’amore?

Leggi anche: >> ADELE TROPPO MAGRA, PERDE PIÙ DI 30 KG KG E FESTEGGIA 32 ANNI COSÌ: LA DIETA MIRACOLOSA, ECCO COME ATTIVARE I GENI DELLA MAGREZZA

Crediti foto@Kikapress

Nessun problema di salute di Lippi

Claudio Lippi sta benissimo, e lo racconta lui stesso dal suo account Instagram e in diverse interviste. Dietro al sua ritrovata forma fisica ‘solo’ la voglia di rimettersi in forma.

Crediti foto@Kikapress

Meno 20 Kg in due anni: il segreto di Claudio Lippi

20 kg persi in due anni non con una particolare dieta, ma grazie all’amore e alle attenzioni della moglie Kerima. Lippi ha fatto ordine nel suo modo di mangiare, prestato attenzione alle dosi e ai condimenti. Il conduttore che da quasi venti anni ha quattro bypass al cuore, ha semplicemente deciso di mettersi in riga per godersi a pieno la vita. Non si tratta di una seconda giovinezza per lui, ma di una vera e propria giovinezza.

Leggi anche: >> MANGI SEMPRE SANO MA NON PERDI UN ETTO? PUÒ DIPENDERE DA QUESTA PARTICOLARE ALLERGIA

Crediti foto@Kikapress

'Nessuna dieta': ecco come ha fatto Lippi a ritrovare la forma fisica

“Nessuna dieta. Sono dimagrito grazie alle attenzioni di mia moglie. Mi ha semplicemente tolto il disordine alimentare che avevo: fritti, condimenti, il pane, la pizza, la birra, o meglio, ho ridotto di parecchio questi alimenti. Sono le dosi e i condimenti che fanno la differenza. Oggi mangio di tutto però in dosi ridotte.”

Crediti foto@Kikapress

La giovinezza di Claudio Lippi: merito dell'amore della sua famiglia

Claudio Lippi e Kerima sono sposati dal 1989 e dalla loro unione sono nate Federica e Maya. Non è sempre stato tutto rose e fiori il loro matrimonio, si sono anche allontanati per un po’ per poi ritrovarsi. Ed  è proprio grazie al sostegno della moglie se Lippi è riuscito a ritrovare una buona forma fisica e a superare i tanti ostacoli che la vita gli ha presentato.

Crediti foto@Kikapress