Claudio Lippi senza peli sulla lingua su Fiorello e PierSilvio Berlusconi: cosa svela su quella famosa Buona Domenica
Claudio Lippi è un personaggio televisivo che nelle interviste riesce ogni volta ad andare a ruota libera su colleghi e altri VIP, parlandone senza peli sulla lingua, come ha fatto stavolta con Piersilvio Berlusconi e Fiorello. Ma cosa avrà mai detto?
Photo Credits: Kikapress
Claudio Lippi duro su Fiorello: "ho lavorato faticosamente con lui"
In un’intervista a FanPage, ha detto: “Maurizio Costanzo è stato il creatore di Fiorello. Ha visto in lui un grandissimo talento ma che andava un po’ inquadrato. Quindi lo ha aiutato tantissimo. Ho lavorato con Fiorello, talvolta faticosamente”.
Photo Credits: Kikapress
Maretta tra Claudio Lippi e Fiorello: cosa è successo
“Un giorno mi fece un ca**iatone: ‘Io volevo farlo da solo questo programma’. Ho subito una serie di offese. Quella notte stessa mi chiamò e si scusò: ‘Scusami per oggi, sai ho avuto un momento’. Devo dire però che ha sempre rispettato Maurizio Costanzo. Oggi trovo che Fiorello abbia dimostrato di essere una mente geniale“, ha raccontato Lippi.
Photo Credits: Kikapress
Claudio Lippi: perché lasciò Buona Domenica
Il conduttore ha poi svelato di aver lasciato Buona Domenica quando il programma abbandonò gradualmente la cifra del varietà per diventare un salotto di dibattiti e scontri trash. Ma la cosa gli ha creato non pochi problemi: “Non l’avessi mai fatto. C’è chi si è imbestialito diffondendo voci che credo abbiano sensibilizzato Pier Silvio Berlusconi che non mi ha più ricevuto“.
Photo Credits: Kikapress
Claudio Lippi duro su Berlusconi: "Non mi riceve dal 2006"
“È dal 2006 che non riesco a parlare con lui, anche se poi ho smesso di cercarlo – ha continuato il conduttore – Ora Pier Silvio Berlusconi ha messo un freno al trash a Mediaset. Visto che lo riconosce lo stesso Pier Silvio, quasi quasi, timidamente, mi viene da dire: ‘Mi riammettete nel circolo? Nel gruppo di quelli che hanno in testa cosa voglia dire una televisione non trash?’. Mi farebbe piacere fare una chiacchierata con lui anche per chiarire se creda ancora a quanto si è detto 19 anni fa“.
Photo Credits: Kikapress
