Il Messaggero

Come arredare casa

Come arredare casa? Ecco i metodi migliori per arredare la casa dei nostri sogni. Magari spendendo poco e sviluppando qualche idea innovativa…

Come arredare casa con pochi soldi?

Non è difficile, basta soltanto fare molta attenzione. Le soluzioni sono molteplici e vanno dalla caccia alle occasioni nei mercatini della vostra città, all’utilizzo intelligente dei giochi di luce, di colore e di tende e coperte…

Come arredare casa riciclando?

È possibile utilizzare praticamente di tutto per regalare un nuovo aspetto alla nostra casa. Che si tratti di oggetti dismessi in legno e metallo, bottiglie di plastica o vecchie cassette di legno, l’importante è essere creativi. E talvolta, basta solo una riverniciata!

Come arredare casa in modo moderno?

Per dare alla nostra casa un aspetto moderno, bisogna partire dalla scelta intelligente dei colori dei muri, privilegiando i toni più freddi o scuri. Per il resto, optiamo per tende lisce e uniformi, poster o stampe alle pareti e la scelta di mobili semplici e senza fronzoli…

Come arredare casa idee

Per rendere sempre diverso il nostro salotto, ad esempio, possiamo optare per divani e poltrone dai colori neutri sui quali però sperimentare cuscini di tanti colori diversi. Ma spesso il trucco è quello di scomporre e ricomporre, provare gli abbinamenti e sostituire i mobili nei loro spazi. Una diversa disposizione può riuscire a farci dare uno sguardo completamente diverso sulla nostra casa!