Il Messaggero

Come trovare il partner giusto?

C’è chi si dichiara felicemente fidanzato e festeggia San Valentino e chi si vanta di essere single celebrando San Faustino. E tu cosa festeggi quest’anno? Se sei single ma hai voglia di festeggiare il prossimo San Valentino allora ti diamo qualche dritta per trovare il partner giusto. Applicazioni web e speed date vengono in tuo aiuto ma bisogna non commettere errori per sfruttare al meglio tutte le potenzionalità di questo strumenti ‘cerca amore’.

Come trovare il partner giusto?

Di siti internet per aiutare a trovare l’anima gemella ce ne sono a bizzeffe. Possiamo trovarne alcuni addirittura in base alle nostre preferenze alimentari, religiose, nonché al nostro orientamento sessuale. Qualunque voi preferiate le regole ferree da seguire sono poche e precise.

Le regole da usare on line

Bisogna essere sicuri di quello che si vuole, un po’ come una “lista della spesa” che indichi i nostri desideri, senza tuttavia infarcire il nostro profilo di troppe informazioni. D’altronde bisogna stimolare un po’ la curiosità del nostro possibile partner. Bisogna infine cercare di essere ottimisti, non divertenti a tutti i costi e, soprattutto, altamente selettivi.

Lo speed date di L'amore è eterno finché dura

Gli speed date sono degli incontri veloci, dove in pochi minuti si parla di se stessi ad un perfetto sconosciuto, favorendo la nascita di nuove relazioni tramite questo tipo di gioco. Vi ricordate L’Amore è eterno finché dura di Carlo Verdone? Ecco, quello è uno speed date!

Uno speed date

In questo caso, le regole per dare il meglio sono sempre poche e concise. Bisogna sempre essere se stessi e avere tanta voglia di divertirsi. Impariamo a dominare al meglio il linguaggio del corpo e curiamo al 100% il nostro aspetto. E per finire, attenzione ai dettagli e in particolare all’educazione! Spesso è la cosa che ci rimane più impressa di un’altra persona…

Quale segno zodiacale evitare per non essere traditi?

Quale segno zodiacale evitare per non essere traditi? Nella classifica dei traditori seriali primeggiano Acquario, Pesci e Gemelli. Sono segni d’aria e pertanto non sopportano troppo i legami.. Attenzione anche ai Sagittario, sempre curiosi di fare nuove esperienze. Il più fedele? A quanto pare è il Toro: leale, onesto e concreto