Il Messaggero

Louis, compleanno in famiglia: la foto più informale di sempre

Oggi, 23 aprile, il Principino Louis compie 3 anni e festeggerà con i fratellini George e Charlotte e con papà William e mamma Kate a Kensington Palace dopo un lungo periodo trascorso ad Anmer Hall: per l’occasione, il ritratto del compleanno ha mandato in tilt i social con oltre 52mila like su Twitter e complimenti a non finire.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON PRONTA PER ESSERE LA REGINA: IL RUOLO FONDAMENTALE NELLA PACE TRA WILLIAM E HARRY

Louis, compleanno in famiglia: la foto più informale di sempre

Kate Middleton, che si diletta con la fotografia, è solita scattare foto di famiglia e ha voluto immortalare il terzogenito in bicicletta, pronto per il primo giorno di asilo, con un sorrisone, calzoncini azzurri, camicia a righe e maglioncino blu. L’immagine ispira felicità e serenità e spazza via tutta la tristezza degli ultimi giorni, dedicati alla commemorazione del duca di Edimburgo.

Louis, compleanno in famiglia: la foto più informale di sempre

Tante le tradizioni da rispettare in occasione dei compleanni dei figli dei duchi di Cambridge: oltre ai nuovi ritratti, mamma Kate si occupa di preparare la torta, come ha svelato in passato nel corso di un programma di cucina. Pare infatti che la Middleton si diverta parecchio con farina e zucchero:

“È diventata una tradizione che io rimanga sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di preparato per torte e glassa, ne preparo troppa, ma adoro farla”.

Leggi anche: >> KATE SEMPRE PERFETTA, NON INVECCHIA MALE: ECCO IL TRUCCO PER RESTARE SEMPRE IN FORMA

Harry e Meghan, come si chiamerà la figlia? Il dolcissimo nome in onore della Regina

Harry e Meghan si preparano ad accogliere la secondogenita in estate: i dettagli del parto sono ancora pochi, ma i rumor non mancano. Si vocifera, infatti, che la Markle vorrebbe partorire in casa – cosa che non è riuscita a fare con Archie – e qualche gossip spunta sul nome della bimba.

Leggi anche: >> IL SEGRETO DIETRO QUESTA FOTO, ECCO COSA NASCONDE LO SCATTO DELL’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Sembra che gli scommettitori abbiano le idee molto chiare e puntino tutto su un gruppetto di nomi, con uno in pole position. Secondo gli esperti, la futura new entry potrebbe chiamarsi Lily, diminutivo di Lillibeth: questo adorabile soprannome era utilizzato da Filippo in tono confidenziale e intimo per rivolgersi alla Regina… Se così fosse, sarebbe un omaggio notevole nei confronti della nonna di Harry e un modo – forse – per riappacificarsi con la Royal Family