Il Messaggero

Compleanno di Archie, perché Harry e Meghan chiedono soldi?

Il compleanno di Archie si è svolto tra auguri reali e nuove foto che Harry e Meghan hanno pubblicato sulla piattaforma Archewell: negli scatti, il piccolo – che presto accoglierà a casa la sorellina – è di spalle e gioca con i palloncini.

Una scelta, questa, in linea con la volontà dei Sussex di proteggere la privacy del loro primogenito dopo le presunte accuse di razzismo subite a Buckigham e dopo le bagarre con la stampa inglese.

Compleanno di Archie, perché Harry e Meghan chiedono soldi?

Ieri la Regina, Carlo e William e Kate si sono spesi sui social facendo ad Archie Harrison gli auguri anche se non sono mancate polemiche in merito: pare che il piccolo abbia rivisto su Zoom la bisnonna Elisabetta II dopo tantissimo tempo mentre è ancora in attesa di ricevere i regali da oltreoceano.

Leggi anche: >> CARLO, SGARBO IMPERDONABILE A MEGHAN NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI ARCHIE: IL DETTAGLIO NELLA FOTO

 

Compleanno di Archie, perché Harry e Meghan chiedono soldi?

Intanto però Harry e Meghan hanno pensato bene di sfruttare il compleanno di Archie per chiedere soldi e sostegno alla comunità che segue i progetti presentati su Archewell.

Un post apparso ieri sulla piattaforma della fondazione, infatti, invita tutti a donare anche soltanto 5 $ (il costo di una dose) per garantire equità di distribuzione dei vaccini in tutto il mondo:

Leggi anche: >> HARRY AL VAX LIVE CONQUISTA TUTTI: SCATTA LA STANDING OVATION DOPO IL DISCORSO DA BRIVIDI

Compleanno di Archie, perché Harry e Meghan chiedono soldi?

“In gran parte dei Paesi del mondo, specie in quelli in via di sviluppo, la distribuzione deve ancora iniziare, non saremo in grado di riprenderci veramente finché tutti, ovunque, non avranno uguale accesso al vaccino”.

“Non possiamo pensare a un modo più risonante per onorare il compleanno di nostro figlio”, hanno scritto Harry e Meghan prima di aggiungere: “Se ci facciamo vivi tutti, con compassione per coloro che conosciamo e che non conosciamo, possiamo avere un impatto profondo”