Il Messaggero

Compleanno di Meghan Markle: auguri

Auguri a Meghan Markle che oggi festeggia il 41° compleanno e molto probabilmente lo trascorrerà in famiglia, con Harry, Archie, Lilibet e la madre Doria Ragland. Gli amici rimasti non sono molti dopo che si rumoreggia i Sussex abbiano tagliato i ponti anche con David e Victoria Beckham.

La coppia di (ex) reali sembra sparita dalla circolazione dopo l’apparizione all’Assemblea generale delle Nazioni unite mentre il sito della fondazione benefica, Archewell.com, non viene aggiornato da aprile.

Compleanno di Meghan Markle, le curiosità

Leggi anche : >> LA DIETA DI MEGHAN MARKLE: MENO 4 KG E PROTEGGI IL PIANETA

Cosa bolle in pentola? Intanto che Meghan e Harry pensano alla loro prossima mossa mediatica in vista dell’uscita del libro di memorie del Principe, vediamo di conoscere la più odiata dei reali – forse seconda soltanto al Principe Andrea di York.

Tanto si è detto e si è scritto sulla passione per l’attivismo che ha contraddistinto Meghan Markle durante l’adolescenza: per questo vi sveliamo altre curiosità, decisamente più impensabili, dell’ex attrice di Suits.

Compleanno di Meghan Markle: come si chiama davvero

Partiamo dalla prima: non si chiama Meghan, il vero nome è Rachel ma tra gli attori di Hollywood è comune scegliere il secondo nome.

Leggi anche : >> WILLIAM E KATE, IL GESTO APPENA COMPIUTO PER IL COMPLEANNO DI MEGHAN: COS’HANNO FATTO

Le sue origini sono piuttosto complesse: da parte materna, Meghan discende da uno schiavo africano che a metà 800 lavorava nelle piantagioni di cotone in Georgia; da parte di padre su per giù nello stesso periodo una sua antenata faceva la cameriera nel Castello di Windsor… Destino?

Compleanno di Meghan Markle: ha sposato suo cugino

Ma non è finita qui… Meghan sarebbe imparentata alla lontana con William Shakespeare e Winston Churchill che evidentemente le hanno trasmesso l’amore per la letteratura e quello per la politica. Inoltre sembra che la Markle abbia sposato suo cugino: sì, il Principe Harry e la moglie sarebbero cugini di 15° grado poiché un loro comune antenato divenne sceriffo nella contea inglese di Durham alla fine del 1400.

Leggi anche : >> PRINCIPE HARRY TIENE IN PUGNO CARLO: COSA POTREBBE RIVELARE NEL LIBRO

Compleanno di Meghan Markle: cosa faceva prima della notorietà

Sapete cosa faceva Meghan Markle prima di diventare famosa sul piccolo schermo e poi moglie del Principe Harry? Non si è mai tirata indietro quando si è trattato di lavorare: è stata infatti commessa in una yogurteria, cameriera, direttrice di sala in un albergo, confezionatrice di pacchi regalo e insegnante di calligrafia (le partecipazioni di Robin Thicke le ha realizzate proprio lei!).

Meghan: gli auguri di William, Kate, Carlo e Camilla ma non della Regina

Dal profilo di William e Kate è stata pubblicata una stories pochi minuti fa per rendere omaggio a Meghan e al suo 41° compleanno.

Nella stories leggiamo lo striminzito quanto formale messaggio: “Auguriamo buon compleanno alla duchessa di Sussex”. Stessa solfa sul profilo Clarence House di Carlo e Camilla mentre ancora nessun accenno alla ricorrenza da parte della Regina sui social… Brutto segno?

Auguri Meghan Auguri Meghan