Il Messaggero

Donald Trump: tra campagna elettorale e compleanno

E’ in pieno fermento elettorale Donald Trump, che in queste settimane sta ricominciando la sua campagna elettorale per concorrere per un secondo mandato.

Crediti foto@Kikapress

La prima a fargli gli auguri è stata Ivanka

Il 14 giugno, è stato il suo compleanno e la prima a fargli gli auguri è stata sua figlia Ivanka, avuta dal primo matrimonio con Ivana Trump. Ivanka ha deciso di celebrare il compleanno del padre affidando ad ogni suo profilo social un tenero ricordo. Anche il terzogenito Eric ha affidato a Instagram gli auguri per papà.

Crediti foto@Kikapress

Che fine hanno fatto gli auguri di Melania?

Tutta questa dolcezza è un po’ oscurata da un mistero che riguarda la moglie del Presidente degli Stati Uniti: Melania. Non ci sono messaggi d’auguri social da parte della First Lady, che sceglie quindi il silenzio. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo risale a qualche giorno fa. Riservatezza o ‘problemi di coppia’?

Crediti foto@Kikapress

Il vero volto di Melania: avrebbe rinegoziato l'accordo prematrimoniale

La figura di Melania Trump è molto più influente di quello che si possa pensare. A svelare il vero volto di Melania, è un libro: ‘The Art of Her Deal: The Untold Story of Melania Trump’.

Nel libro scritto da Mary Jordan, giornalista del Washington Post, racconta come marito e moglie siano dei grandi combattenti, per cui la lealtà non ha prezzo. Melania non è ‘schiacciata’ dalla figura del tycoon anzi. Subito dopo l’elezione del marito ha rinegoziato il suo accordo prematrimoniale, soprattutto per tutelare il figlio Barron. Melania inoltre,avrebbe un’influenza calmante sul Presidente degli Stati Uniti.

Crediti foto@Kikapress