Il Messaggero

Gemma Galgani

Non è riuscita ad accettare che il ‘suo’ Rocco sia uscito con un’altra ed è crollata. Gemma Galgani è stata la vera protagonista della puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda lunedì 29 ottobre: la bionda torinese, sempre più decisa a trovare il grande amore, ha avuto un malore durante la trasmissione.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

È successo dopo che Maria De Filippi le ha raccontato le ultime novità riguardo a Rocco: il cavaliere si sarebbe sentito con un’altra dama, Mariangela. Non solo: si sarebbero incontrati e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio.

(foto @kikapress)

Gemma Galgani

Gemma non ha reagito bene alla notizia, si è sentita male, lasciandosi andare a un inconsolabile pianto accompagnato da uno strano tremore – sembravano i sintomi di un attacco di panico – ed ha lasciato lo studio, per cercare di tranquillizzarsi.

(foto @kikapress)

Tina Cipollari

Al suo rientro, la Galgani sembrava essersi ripresa, tant’è che ha iniziato a fare ciò che l’ha resa famosa: litigare con Tina Cipollari, addebitandole la fine della sua storia con Rocco.

La burrosa opinionista non ha mancato di replicare a modo suo: provocandola. Tina, infatti, è a sua volta uscita dallo studio per farvi ritorno in compagnia di un medico.

foto @kikapress

Gemma Galgani

La scena ha ovviamente suscitato l’ilarità dei presenti, mentre ha scatenato gli utenti del web che hanno invaso i social di post taglienti e di gif a tema.

Questa puntata va negli annali del tv. Grazie, Queen Mary” ha scritto divertita su Twitter una fan del dating show di Canale 5.

foto @kikapress

Gemma Galgani

C’è chi, poi, mette in dubbio la sincerità della Galgani e cinguetta: “Ma veramente credete alla sceneggiata di Gemma? Questa è un’attrice da Oscar ve lo dico io…. Pianto a secco, convulsioni finte e tremarella fanno parte della scena da interpretare oggi. Siate realiste su dai”.

Gli unici a credere alla povera dama torinese sembrano essere rimasti alcuni suoi follower su Instagram, ma anche tra loro c’è chi è rimasto scioccato dalla scena vista in TV. “Hai toccato il fondo” le fa notare infatti qualcuno.

Gemma Galgani

Resta il fatto, che il colpo di scena messo in piedi da Gemma ha dato pepe alla puntata, rendendola – a detta di molti – memorabile. Non a caso una telespettatrice pubblica un collage di foto della puntata e scrive fiera: “29 ottobre 2018. Io C’ero”.

(foto @kikapress)

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso programma senza di loro. Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno ormai abituato il pubblico a momenti di intensa ilarità, con litigi e siparietti comici che divertono in studio e a casa.

Una coppia al limite del trash che spesso finisce anche nella rubrica “I nuovi mostri” di Striscia La Notizia.

Come quella volta che hanno litigato dietro le quinte della trasmissione a causa di una…mummia!

Guardare per credere.

https://www.instagram.com/p/BogvtfzC7Ex/?taken-by=gemma.galgani

(foto @kikapress)