Il Messaggero

Cosa scegli tra 7, 24, 61 e 3? I numeri non mentono su chi sei veramente

Mai sentito parlare di numerologia? La divinazione numerologica – che aveva tra i suoi fautori persino Pitagora – è considerata pseudoscienza, tuttavia esercita un fascino ancora oggi fortissimo al pari dell’astrologia.

Oggi vi proponiamo un test per capire chi siete veramente a seconda del significato assegnato a quattro particolari numeri: ognuno di loro, infatti, ha una proprietà particolare e influenza l’indole di chi lo sceglie.

Foto@Shutterstock

Cosa scegliete?

Sei una sognatrice nata, una leader o una vera amica su cui contare sempre? Ti basta scegliere un numero tra 7, 24, 61 e 3 per sapere chi sei veramente

Se hai scelto il 7

Chi di voi ha visualizzato subito il 7 ama viaggiare, scoprire posti e persone nuove, ha una fervida immaginazione e il suo tratto dominante è la creatività: dà libero sfogo ai suoi pensieri, ma accoglie con entusiasmo anche le idee degli altri.

Foto@Shutterstock

Se hai scelto il 24

Se avete optato per il numero 24, sappiate che il vostro tratto dominante è l’indipendenza: siete tipe toste, maniache del controllo e non vi fate influenzare facilmente anzi portate avanti le vostre idee con decisione. A volte esagerate tanto da arroccarvi con un certo orgoglio sulle vostre posizioni. Il motto è: ‘Non ho bisogno di niente e di nessuno per arrivare dove voglio’.

Foto@Shutterstock

Se hai scelto il 61

Avete scelto il 61? Allora siete persone esuberanti, super-energiche e brillanti. Il vostro carisma si riflette nelle persone che scegliete di avere attorno: positive, felici e loquaci come voi. Proprio questa vostra indole frizzante vi rende agli occhi degli altri semplicemente irresistibili.

Foto@Shutterstock

Se hai scelto il 3

Infine se la vostra scelta è ricaduta sul 3, il tratto principale della vostra personalità è l’umiltà: siete persone estremamente modeste, amate ascoltare gli altri e per questo motivo siete delle perfette spalle su cui piangere. Avete sempre una parola gentile per tirare su il morale di chi si rivolge a voi perché sagge e sensibili.

Foto@Shutterstock