Il Messaggero

Vivere lontani dal Covid: un sogno realizzabile

Il covid continua a spaventare e mentre il 6 novembre entrerà in vigore il nuovo DPCM con la divisione delle regioni e quindi dell’Italia tra zone rosse, arancioni e verdi, c’è chi pensa ad un modo per cambiare la propria vita e vivere in un luogo più sicuro. Se siete alla ricerca di questa opzione, c’è un‘isola paradisiaca che fa per voi. 

Leggi anche:>> ADDIO PER SEMPRE AL RAFFREDDORE, L’ECCEZIONALE SCOPERTA DEGLI SCIENZIATI: ECCO COME LIBERARSENE DEFINITIVAMENTE.

@Shutterstock

Isole Cayman: paradiso terrestre covid free

Acqua cristallina, sabbia finissima, palme, sole .. insomma un vero paradiso terrestre e soprattutto ‘covid free’: stiamo parlando delle Isole Cayman. Proprio così, si tratta delle isole note in tutto il mondo non solo per la loro splendida natura ma anche per essere un vero e proprio paradiso fiscale.

@Shutterstock

Anche alle Cayman l'iniziativa per chi fa smart working

Come le Barbados anche le Cayman hanno lanciato un‘iniziativa di smart working: se puoi lavorare a distanza e guadagni in media 100.000$ l’anno (circa 84.000€) allora puoi mandare la tua candidatura.

@Shutterstock

Perché scegliere le Cayman?

Perché scegliere quest’isola paradisiaca alle altrettanto belle Barbados? Perché qui non serve il distanziamento sociale né indossare la mascherina. Le possibilità di contagi sono basse e quindi possiamo dire che le Isole Cayman sono ‘Covid free’.

@Shutterstock

Per chi arriva tampone obbligatorio, quarantena e di nuovo tampone

Per mantenere sotto controllo la diffusione del Coronavirus, tutti colo che arrivano sull’isola devono sottoporsi a tampone obbligatorio e ad una quarantena di 14 giorni al termine della quale verrà ripetuto il tampone.

Crediti foto@kikapress

Quarantena con un dispositivo di controllo

Quarantena che può essere fatta o presso una struttura gestita dal governo, una struttura privata, o a casa: ma con un dispositivo tecnologico di monitoraggio.

Crediti foto@kikapress