Il Messaggero

Cristina Plevani, come spese tutti i soldi del Grande Fratello e cosa farà ora dopo la vittoria dell'Isola dei famosi

Cristina Plevani, vincitrice storica del primo Grande Fratello, ha vinto anche l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I festeggiamenti della vittoria hanno richiamato proprio i tempi della sua prima partecipazione a un reality show.

LEGGI ANCHE:– Cristina Plevani, come spese tutti i soldi del Grande Fratello e cosa farà ora dopo la vittoria dell’Isola dei famosi

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Cosa ha detto Cristina Plevani dopo aver vinto l'Isola dei Famosi

Al termine dell’Isola dei Famosi, dopo essere stata decretata vincitrice Cristina Plevani ha detto: “Mi sentivo non adatta, fuori posto. Ma ringrazio tutti i naufraghi, anche quelli a cui sono antipatica (non mi interessa). Grazie a voi per avermi dato davvero questa seconda possibilità. Questo è il secondo treno che mi passa davanti, ci salgo sopra e col cavolo che scendo!”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Cosa fece Cristina Plevani dopo la vittoria del primo Grande Fratello

Qualche anno fa, Cristina Plevani raccontò: “In questi anni, in cui ho solo accarezzato l’idea di poter sfondare in tv senza mai riuscirci, ho fatto un po’ di tutto. la mia ultima occupazione è stata in un supermercato, fino a poco tempo fa. Ho smesso di fare la commessa perché non amo stare ferma tante ore. Ho capito che quella non era la mia strada, anche se mi avevano fatto un contratto a tempo determinato con la possibilità che diventasse indeterminato. Ho rinunciato a 800 euro al mese per un part-time e sono tornata alla mia vita di sempre“.

Photo Credits: Kikapress

Cristina Plevani: "La vita dopo il Gf io la paragono a un otto volante”

“La vita dopo il Gf io la paragono a un otto volante – ha detto ancora – un giorno sei su in alto, pieno di visibilità e un altro giorno piombi giù velocemente entrando in un tunnel buio. Ecco, in questi diciotto anni per me è stato proprio così e quando mi sono trovata nel buio, ho cercato in tutti i modi di vivere liberamente la mia vita, accettando anche lavori considerati umili, ma perché non avevo alternative. Il Gf non mi ha arricchito”.

Photo Credits: Kikapress

Cosa ha fatto Cristina Plevani dopo la vittoria del primo Grande Fratello?

E ha concluso: “Poi devo ammettere che ho perso molti treni, come quando mi hanno offerto di fare un provino per una serie, credo fosse ‘La squadra’, dovevo fare la poliziotta. Dovevo trasferirmi a Napoli, mi spiegarono che in quanto vincitrice del Gf avevo una corsia preferenziale e che avevo il viso giusto. Ma all’ultimo momento rifiutai di andarci. Mi prese un’angoscia tale che mi bloccò, ma passò forse il messaggio che non volessi uscire dal mio limbo dorato. Del resto entrai nella Casa che avevo perso i miei genitori: ero sola prima, durante e soprattutto dopo quell’esperienza. La solitudine è sempre stata una cifra della mia esistenza“.

Photo Credits: Kikapress