Il Messaggero

Dayane Mello rivela di aver fatto una telefonata a Rosalinda

Dayane Mello rivela di aver fatto una telefonata a Rosalinda Cannavò: prove tecniche di ricostruzione del loro rapporto?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane e Rosalinda dopo il GF Vip: le rivelazioni

Andiamo con ordine. In diretta su Instagram con l’influencer brasiliana Marcela McGowan, Dayane Mello ha fatto alcune rivelazioni su di sé e sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò.

Le mie rivelazioni le ho fatto al momento giusto – ha esordito la modella – se avessi parlato all’inizio avrei dovuto lottare molto. Anche perché a casa c’era mia figlia. Ci ho pensato molto e l’ho lasciato per la fine. Rappresenta davvero quello che sono, non ho inventato nulla, ho sempre avuto le mie esperienze”.

Poi ha parlato dei suoi sentimenti per Adua: “A un certo punto ho capito che ero innamorata di Rosalinda. Ma ho visto che non c’erano aperture, quindi non ho forzato nulla, perché non era nemmeno qualcosa che volevo costruire dentro la casa. È stata un’amicizia d’amore”.

https://www.youtube.com/watch?v=1Xdy07JkehA

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le Rosmello sono tornate amiche?

Ma tra Dayane e Rosalinda c’è stata anche una telefonata molto recente. “L’ho chiamata oggi – ha detto Dayane – e abbiamo parlato un po’”.

E poi ha aggiunto: “Io e Rosalinda abbiamo due caratteri diversi ma quando io avevo bisogno di lei, lei c’era, e quando lei aveva bisogno di me, io c’ero. Tutto il mondo può parlare, ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo”.

E poi, quando Marcela ha chiesto se dopo questa telefonata potrà esserci ancora un’amicizia tra Dayane e Rosalinda, la Mello ha confermato: “Sì, io le voglio molto bene, è una persona speciale e stanno succedendo molte cose anche nella sua vita… ma il bene c’è, noi ci siamo sempre state l’una per l’altra”.

https://twitter.com/SGOwnsMySoul/status/1369785052922601477

https://twitter.com/SGOwnsMySoul/status/1369781971237416962

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane: "Gli autori sapevano dei miei sentimenti"

Ma soprattutto, Dayane ha rivelato un dettaglio sugli autori che, a quanto pare, sapevano dei suoi sentimenti per Adua e per questo hanno provato a spingerla sugli uomini presenti nella casa…

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cosa fanno i concorrenti del GF Vip dopo la fine del reality?

Cosa fanno i concorrenti del GF Vip dopo la fine del reality? Chi sono i più ricercati di quest’ultima edizione e chi di loro ha già trovato un nuovo lavoro?

Tommaso Zorzi continuerà a lavorare in tv: per lui Mediaset ha in mente un progetto a lungo termine.

Giulia Salemi è lanciatissima come influencer: tra Twitter e Instagram è sempre più attiva nello sponsorizzare prodotti, film e programmi tv!

Francesco Oppini è tornato a fare il giornalista sportivo: lo si vede spesso in tv a 7Gold

A quanto pare, è Dayane Mello la più cercata: tra brand e agenzie di moda, il suo rilancio è stato straordinario

Sembra invece che Rosalinda (e con lei Andrea Zenga) non abbia ricevuto ancora offerte

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy