Il Messaggero

Debora Caprioglio spiazza Caterina Balivo a Vieni da me: “Matrimonio finito", la confessione inaspettata

Protagonista delle “Domande al buio” di Vieni da me è stata Debora Caprioglio che ha colto impreparata Caterina Balivo spiazzando il pubblico in studio e gli spettatori con una serie di dichiarazioni inaspettate sul suo matrimonio.

L’attrice ha infatti confessato che la relazione con il regista Angelo Maresca è giunta al capolinea circa un anno fa e che ora non vivono più insieme, anzi l’uomo attualmente si trova in America. Dopo 10 anni di amore, la Caprioglio non è più sposata, ma sembra serena:

 

Debora Caprioglio spiazza Caterina Balivo a Vieni da me: “Matrimonio finito”, la confessione inaspettata

“Ho sposato mio marito che avevo 40 anni e sono molto felice di averlo fatto, perché sono stati anni meravigliosi. Ma attualmente non stiamo più insieme”.

Leggi anche: >> CATERINA BALIVO SI COMMUOVE PER MARCO CARTA E IL RACCONTO DELLA SUA INFANZIA

I rapporti con l’ex marito, infatti, non sarebbero affatto burrascosi:

Siamo ancora molto legati, ma le nostre strade si sono divise con molta tranquillità e serenità. Anche se è sempre un dolore e un fallimento, non è stata una chiusura, perché io e Angelo ci vorremmo sempre un gran bene e siamo come fratello e sorella”.

Debora Caprioglio spiazza Caterina Balivo a Vieni da me: “Matrimonio finito”, la confessione inaspettata

Quella che sembrava solo una crisi passeggera si è in realtà rivelata più pesante del previsto: alla base della scelta di prendere strade diverse non ci sono stati drammi, traumi o tradimenti; semplicemente – ha rivelato ancora la Caprioglio a Caterina Balivo – “abbiamo preso coscienza che un certo tipo di amore, quello che ci dovrebbe essere tra marito e moglie, era finito, mantenendo sempre però un grande affetto”.

L’attrice ha poi affrontato un altro argomento doloroso durante la trasmissione pomeridiana su Rai1, ovvero la morte del padre a cui era particolarmente legata:

Debora Caprioglio spiazza Caterina Balivo a Vieni da me: “Matrimonio finito”, la confessione inaspettata

“Il mio momento più buio? Quando è mancato mio papà, è un pezzo della tua vita che se ne va. E non aggiungo altro”.

Come sempre, Debora Caprioglio ha dimostrato di essere una persona piuttosto riservata e gelosa dei suoi affetti e della sua privacy tanto che non si fa vedere in tv così frequentemente ma quando decide di esporsi, di certo non passa inosservata.