Il Messaggero

Denise Pipitone: le parole di Denisa a Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha intervistato Denisa, una 19-enne di origine romena residente a Scalea, in Calabria e che alcuni ritengono poter essere Denise Pipitone. La ragazza, ai microfoni del programma di Carmelita, ha smentito questa versione.

LEGGI ANCHE: —  Chi l’ha visto, la vicina di Anna Corona su Denise Pipitone: ‘Sapevano che era casa mia’. Anticipazioni sulla puntata di stasera

foto: Ufficio Stampa Mediaset

Pomeriggio 5: l'intervista a Denisa

Anche a Pomeriggio Cinque si è parlato del caso Denise Pipitone. In particolare, si è fatto riferimento a una 19-enne di origine romena, Denisa, segnalata alle forze dell’ordine da alcune persone di Scalea, in Calabria.

foto: Kikapress

Pomeriggio 5: Denisa può essere Denise Pipitone?

La ragazza, secondo alcuni, potrebbe essere la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Ha anche una cicatrice sul volto simile a quella di Denise Pipitone

foto: Kikapress

Denisa a Pomeriggio 5: "Non sono Denise Pipitone"

Intervistata dal programma di Barbara D’Urso, però, la diretta interessata ha smentito dicendo: “Non sono io, mi sottoporrei anche al DNA, ma sarebbe una perdita di tempo. Sono nata in Romania nel 2002, da genitori romeni. Sono in Italia dal 2009“.

Poi la ragazza ha mostrato anche il suo certificato di nascita.

Anche a Chi l’ha visto, Denisa ha ribadito le sue affermazioni, confermando di non essere Denise Pipitone.

denisa chi l'ha visto pomeriggio 5 denise pipitone
fonte: Twitter

foto: Ufficio Stampa Mediaset

L'appello di Denisa per Piera Maggio

Poi, a Pomeriggio 5, Denisa ha anche dedicato un pensiero a Piera Maggio: “Sono chi dico di essere, non sono Denise Pipitone. Dico a Piera Maggio di non perdere mai la speranza e di continuare a cercare sua figlia“.

foto: Kikapress