Il Messaggero

Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono ufficialmente lasciati dopo 4 anni di amore, sorrisi, progetti insieme e sì, anche dopo momenti bui. Lo stesso comico aveva ammesso qualche settimana fa che il periodo non era dei più facili:

Leggi anche: >> DIANA DEL BUFALO DIMAGRITA: ECCO QUANTI KG HA PERSO E QUALE DIETA HA ADOTTATO

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down” ma aveva mostrato un certo ottimismo concludendo con un “Passerà”.

Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”

E no, non è passato, ma ora che i due hanno preso strade diverse, l’equilibrio è ancora precario… D’altronde la giovane romana ha fatto sapere ai fan su Instagram che “cercherò di moderare la rabbia e il risentimento”, che “ho tentato con lui…. tanto” e che purtroppo si è ritrovata persino a piangere sul pavimento per Ruffini.

Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”

L’attrice, uscita dalla fucina della scuola di Amici di Maria De Filippi, sta rimettendo insieme i pezzi e, come sempre in questi casi, riparte da se stessa, così ha lanciato quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina contro il nuovo conduttore de La pupa e il secchione.

In una delle ultime Stories, infatti, ha scritto: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo. Ogni regina torna sul suo trono”.

Sarà il caso che Paolo Ruffini risponda a questa bordata oppure preferisce far calmare le acque?

Diana Del Bufalo, nuova atroce frecciatina a Paolo Ruffini? “Ogni pagliaccio…”

Paolo Ruffini non si è ancora esposto dopo il post di Diana Del Bufalo e preferisce concentrarci sui suoi progetti teatrali, dove sta ottenendo un ottimo successo, eppure alcuni dei suoi fan non hanno gradito il suo silenzio e si sono scagliati contro di lui. Un utente ad esempio, ha commentato:

“Troppo facile aiutare il prossimo che non si conosce quando nelle proprie mura di casa non lo si fa. Vergognati”

Un altro ha aggiunto:

“Sei stato davvero tonto a farti scappare Diana, una donna come lei non la troverai più! Meno male che lei si è resa conto di meritare la felicità e non la sofferenza”

https://www.instagram.com/p/B6DcCDRC16E/