Il Messaggero

Diana Del Bufalo rompe il silenzio e torna su instagram

Il suo account era stato disattivato senza troppe spiegazioni; ora però Diana Del Bufalo riappare sui social e affida ad un lungo post il perché del suo gesto.

Crediti foto@Kikapress

Diana Del Bufalo e l'assenza dai social

Un’assenza che si è fatta notare quella di Diana Del Bufalo dai social, e cha ha portato nei giorni scorsi molti follower ad interrogarsi sul perché fosse sparita.

A rompere il silenzio e in un video, si sfoga spiegando cosa sia successo e tranquillizzando i fan.

Crediti foto@Kikapress

Lo sfogo di Diana Del Bufalo

Per prima cosa, la Del Bufalo ha tenuto a precisare che nessuno, né un ufficio stampa né un agente l’avesse spinta a fare quel video.

“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone – ha detto Diana Del Bufalo – a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese e rabbiosa perché sì, io ho una rabbia repressa a causa di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare. Ad agosto è un anno che sto andando in terapia dalla psicologa e con questo non voglio fare la vittima, mi assumo le mie responsabilità, non è una scusa questa ma è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusate il mio italiano e la mia scarsa dialettica. Spero possiate capirmi e capire il mio pensiero.

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Crediti foto@kikapress

"Voglio pubblicare sempre cose belle mentre forse voi volevate vedermi arrabbiata"

Dietro alla chiusura del suo account, anche se per breve tempo, c’è una forma di ‘protesta’ per far sentire la sua voce “Voglio pubblicare sempre cose belle mentre forse voi volevate vedermi arrabbiata, volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, io ho altre idee e le esprimo come desidero.”

Crediti foto@Kikapress

Diana ed Edoardo Tavassi stanno ancora insieme?

Un anno non facile quello vissuto da Diana Del Bufalo, dopo la turbolenta storia con Paolo Ruffini, la cantante e attrice sembrava aver ritrovato il sorriso con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina ex concorrente del grande fratello.

Un video in cui Diana ha mostrato la sua fragilità ha fatto pensare che tra i due la storia fosse giunta al capolinea. Inoltre la loro ultima foto insieme risale al 3 giungo e questo ha fatto preoccupare i fan. Fan che hanno ‘invaso’ l’account di Edoardo nell’attesa del ritorno social di Diana. Noi ci auguriamo che Diana Del Bufalo, possa ritrovare la felicità e tornare a mostrare il suo meraviglioso sorriso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧙‍♂️👨‍🦱👩

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi) in data:

Crediti foto@Kikapress