Il Messaggero

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: c'eravamo tanto amati?

Le vie del gossip sono infinite e i social sono una fonte preziosa per scoprire alti e bassi dei propri beniamini. Ed è proprio un particolare mostrato da Instagram a far scattare la domanda: tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è finita?

Crediti foto@Kikapress

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, dopo 4 anni il loro amore potrebbe essere finito

Le voci di una presunta crisi tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, si rincorrono ormai da tempo. Ma l’attore e presentatore di Zelig, in un’intervista a Novella 2000 le aveva smentite, sottolineando come loro fossero una coppia come tutte le altre e quindi soggetta ad alti e bassi.

Crediti foto@Kikapress

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: una storia giunta al capolinea?

“A volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli…  – aveva dichiarato Paolo Ruffini – Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. È un momento un po’ down. Passerà”.

Ora però un particolare sulla pagina Instagram di Diana fa pensare ai fan che la parola fine sia da aggiungere alla storia d’amore tra i due. L’ex allieva di Amici non è più follower della pagina di Ruffini.

 

Crediti foto@Kikapress

Su Instagram una storia sibillina di Diana Del Bufalo potrebbe essere il secondo indizio della fine

Se questo campanello non bastasse, si aggiunge anche una stories sibillina in cui l’attrice e cantante ha scritto “Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà… Cordiali saluti: L’opportunità e il tempo.”

Crediti foto@Kikapress

Diana Del Bufalo splendida alla première di 'Chiara Ferragni Unposted': ecco il suo segreto di bellezza

Nell’attesa di scoprire come stiano veramente le cose, Diana Del Bufalo è apparsa splendida alla première romana del docufilm ‘Chiara Ferragni Unposted’, presentato lo scorso 19 Novembre.

Il segreto della sua splendida forma? L’aver smesso di mangiare carne. Come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a VNews24:

“Lo dico per esperienza, – dichiarò Diana – la carne fa diventare triste. Meglio evitarla proprio.”

Crediti foto@Kikapress