Il Messaggero

Diletta Leotta mangiauomini? Lo sfogo durissimo

Dopo giorni in cui si è scritto, letto e parlato di presunti flirt di Diletta Leotta con Ibrahimovic o Ryan Friedkin, la conduttrice sportiva ha reagito con un durissimo sfogo su Instagram in cui rimanda al mittente ogni illazione, accusa e speculazione sul suo conto e di Can Yaman.

Diletta Leotta e il post al vetriolo contro la stampa

Legittima la necessità di fare chiarezza dopo che si ritrova perseguitata da paparazzi, droni e titoli acchiappa-click a cui – ha svelato – crede la nonna e che le stanno togliendo la serenità:

Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata”.

Diletta Leotta dura su Instagram: il riferimento a Can Yaman

Diletta Leotta è stata anche al centro di gossip infondati su una presunta crisi con Can Yaman tanto che è stata costretta a puntualizzare:

Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? Ancora perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?

Can Yaman risponde così dopo le voci sulla crisi con la giornalista

È arrivato forte e chiaro il messaggio della siciliana, che si sente discriminata in quanto donna, ma è giunto ancor più cristallino quello dell’attore turco che ha reagito senza paura al post della Leotta. Can Yaman, infatti, ha commentato con un eloquente cuore rosso sigillando così l’amore per la giornalista una volta per tutte.

Can Yaman, è lui a gestire il suo profilo Instagram? Cosa risponde l'ufficio stampa

Dopo aver fatto preoccupare i fan ed essere sparito da Instagram, Can Yaman è tornato online: gli 8 milioni di followers hanno tirato un sospiro di sollievo, ma si è sparso il dubbio che l’attore non si occupasse direttamente dei suoi social. Come stanno le cose? Non è insolito ingaggiare un social media manager per gestire al meglio la propria attività online eppure Can Yaman pubblica di sua spontanea volontà contenuti, foto e video su Instagram: il suo ufficio stampa non c’entra.

È arrivata di recente la conferma da parte di Nicoletta Strazzera, dell’agenzia di comunicazione dell’attore: “Non ci occupiamo – ha precisato ad una utente – di gestire nessuna pagina Instagram, Facebook o Twitter di nessuno dei nostri assistiti”

https://twitter.com/lunacany/status/1387194743168421888