Il Messaggero

Diletta Leotta parla dopo il furto subito: ecco come stanno le cose

Diletta Leotta avrà certamente messo in conto un certo disturbo da parte di giornalisti e paparazzi e un notevole sacrificio della propria vita privata per arrivare al successo e alla popolarità. Tuttavia anche lei, certe volte, palesa malcontento e frustrazione quando viene circondata di fake news, come sta succedendo per il furto in casa che ha subito qualche giorno fa.

DILETTA LEOTTA PRIMA E DOPO I RITOCCHINI, IRRICONOSCIBILE 10 ANNI FA: LE FOTO DELL’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE

Foto@Kikapress

150mila euro di refurtiva rubata in casa di Diletta Leotta: la verità

La bellissima conduttrice di DAZN, stando a quanto hanno riportato i media, avrebbe perso oltre 150mila euro tra gioielli, Rolex e contanti nel suo appartamento a Corso Como a Milano, ma a quanto pare le cose non stanno propriamente così.

Leggi anche: >> DILETTA LEOTTA PRESA DI MIRA DA SIMONA VENTURA: “NON SEI CREDIBILE”, L’ATTACCO CHE FERISCE

È lei stessa a sentirsi in dovere di intervenire pubblicamente per mettere i cosiddetti puntini sulle i e far emergere la verità.

Foto@Kikapress

Diletta Leotta e Daniele Scardina, pancino sospetto e visita in clinica

Un’altra questione che proprio in questi giorni ha visto balzare Diletta Leotta agli onori della cronaca è il pancino sospetto immortalato da alcuni paparazzi che ha fatto gridare – come di consueto – ad una dolce attesa con il compagno Daniele Scardina.

Stufa delle malelingue, delle illazioni che rimbalzano sul web sul suo conto e delle supposizioni infondate sulla sua vita privata, la conduttrice ha così messo a tacere tutti pubblicando un commento a tratti stizzito e a tratti ironico sulle sue IG Stories

ECCO IL POST INTEGRALE CON CUI LA BELLA CONDUTTRICE POLEMIZZA CON I PAPARAZZI

Foto@Kikapress

Il post polemico di Diletta Leotta contro le fake news dopo il furto

Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare… Ci saremmo divertiti tutti di più”.

DILETTA LEOTTA, PAURA POCO PRIMA DELLA DIRETTA DI SANREMO: LO SCONOSCIUTO SI INTRUFOLA NEL SUO ALBERGO E….

Queste le parole della sexy 29enne catanese, esasperata nel leggere bufale che la riguardano che per un attimo le hanno fatto perdere il suo incantevole sorriso.

Foto@Kikapress

Quanto guadagna Diletta Leotta? La cifra da capogiro

Anche se a Diletta Leotta non sono stati sottratti 150mila euro di refurtiva, la cifra poteva non essere del tutto fuori luogo considerata la sua carriera in grandissima ascesa e il suo cachet come volto principale di DAZN.

Prima ancora – ed è così che è diventata una delle conduttrici sportive di maggior successo – è diventata la “signora della Serie B” presentando Sky Serie B e poi lo speciale sugli Europei 2016.

Si vocifera che con Sky il suo contratto si aggirasse su 1 milione di euro, dunque possiamo dedurre che con DAZN il trattamento economico non sia di certo inferiore.

Inoltre ha condotto anche la serata d’apertura di Sanremo 2020 e per questa sua partecipazione si parla di un cachet che si aggira tra i 20 e i 25mila euro, senza contare il suo grande seguito sui social e le ultime collaborazioni con Kia, Wind Tre e Parmigiano Reggiano.

Foto@Kikapress