Regola numero 6: bere tisane depurative

-
Regola numero 6: bere tisane depurative

Per dimagrire dopo le feste di Natale, le tisane depurative sono un ottimo alleato. Innanzitutto ci permettono di rilassarci e, appunto, depurarci. Ma, come ci ricorda la dottoressa Giulia Vincenzo, riescono anche a farci bere un bicchiere d’acqua in più.

Ad esempio BIOS LINE propone un trattamento completo di depurazione e drenaggio, capace di favorire dunque anche la perdita di peso. Stiamo parlando di Phytodepura, che favorisce i processi depurativi dell’organismo da inquinamento, stress, fumo, farmaci, stile di vita disordinato, alimentazione frettolosa e scorretta.

Si tratta di un integratore alimentare a base di Cardo Mariano Fitosomiale, carciofo, fumaria, betulla, genziana e aloe. Disponibile sia in bustine che liquido, in un trattamento di 15/30 giorni a seconda delle necessità, diventa un importante alleato per l’eliminazione delle tossine e la depurazione dell’organismo.

Inoltre, come secondo step, Bios Line come consiglia anche Ultra Pep Slim 6. Indicato per chi ha accumulato peso e vuole ottenere anche un effetto snellente, si tratta di un prodotto che stimola il metabolismo, drena e snellisce grazie all’azione degli estratti vegetali di Tè verde, Cola, Betulla Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassaco e succo di Tamarindo. Da inserire in un trattamento di 30/60 giorni, è disponibile in due varianti di gusto: Ananas e Tè verde.

dimagrire dopo feste di natale prodotto
@BiosLine
@BiosLine
@BiosLine