Il Messaggero

Diodato pronto alla vittoria di Sanremo?

Dopo i primi 12 ascolti delle canzoni di Sanremo, i bookmakers e i critici vedono tra i favoriti alla vittoria Diodato con “Fai rumore :sui social più di qualche utente si dice convinto che il brano sia dedicato a Levante

Leggi anche: >> MORGAN PRIMA DI SANREMO, L’INTERVENTO FUORI CONTROLLO CHE HA INDIGNATO LE DONNE

Foto@Kikapress

Fai rumore di Diodato è per Levante? Il gossip sulla coppia scoppiata

Non sapete che i due cantanti sono stati insieme? Beh, a giudicare dalla quantità di tweet e commenti curiosi, sembra proprio che Diodato e Levante siano stati molto bravi a non sbandierare il loro amore ai quattro venti

Leggi anche: >> PAURA PER DILETTA LEOTTA, CHIAMATA LA POLIZIA A POCHE ORE DALLA DIRETTA DEL FESTIVAL

Foto@Kikapress

Diodato e Levante, il retroscena sul loro passato

Ora che il pubblico inizia ad “indagare”, spunta un retroscena del loro passato: i due colleghi e “avversari di Sanremo” si sono conosciuti nel 2017 dopo la fine del matrimonio di Levante con Simone Cogo, musicista dei The Bloody Beetroots.

Foto@Kikapress

Levante e le dichiarazioni su Diodato: cos'ha rivelato

La loro storia è naufragata nel 2019, senza “far rumore”, ma come stanno le cose tra di loro? “Lo so che alla gente forse piace che gli ex fidanzati litighino e si azzuffino ma io e Antonio siamo amici e andiamo d’accordo” ha rivelato Levante sulle pagine di CHI

Foto@Kikapress

Diodato e Levante non si sentono in competizione, sarà vero?

“Quando abbiamo avuto la sicurezza di essere entrambi a Sanremo ci siamo visti e abbiamo chiacchierato scambiandoci consigli e impressioni” ha aggiunto la bella siciliana.

Foto@Kikapress

Diodato, è successo mentre si esibiva: cos'ha fatto l'orchestra?

Diodato ha incantato il pubblico di Sanremo con un brano delicato, sospeso e molto elegante, ma qualcuno si è distratto durante la sua esibizione. Sapete cos’è successo tra i membri dell’orchestra mentre cantava Diodato?

ECCO COSA CERCAVANO SU GOOGLE, IL DETTAGLIO CHE NON È SFUGGITO AI PIÙ ATTENTI

Foto@Kikapress

Diodato in imbarazzo da Mara Venier cos'è stato costretto a dire su Levante

Nella puntata di Domenica In dedicata al Festival, il vincitore di Sanremo 2020 è sprofondato in un grandissimo imbarazzo quando Mara Venier, con la “delicatezza” che la distingue, gli ha fatto la domanda diretta su Levante e sul significato di “Fai rumore“. “Non è dedicata a una donna questa canzone, no?”, Diodato risponde a monosillabi: “Anche“.

La Venier, non contenta, affonda i suoi artigli nel cuore del cantautore: “Nel senso, a una ex morosa bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene…”. In preda alla vergogna, Diodato ironizza: “Anche, sì… Canta bene… e Mara sgancia la bomba finale: “Lui ha avuto una bellissima storia con Levante”, il vincitore le fa notare che non ha mai voluto parlarne apertamente, ma la conduttrice prosegue zittendolo: “…E infatti ne parlo io”.

Foto@Kikapress