Il Messaggero

Maria Monsè e la Marchesa D'Aragona

Uno scontro senza fine. Maria Monsè e la Marchesa (per identificazione personale) Daniela Del Secco D’Aragona continuano a litigare davanti e dietro le telecamere. Dopo essersi duramente attaccate durante la loro permanenza al GFVip, le due ex recluse della casa di Cinecittà non smettono di accusarsi a vicenda.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Lo hanno fatto nuovamente a Domenica Live dove Barbara D’Urso le ha ospitate per un atteso confronto, che la conduttrice sperava potesse essere riappacificatore. Così non è stato e, anzi, le due donne hanno discusso persino mentre andava in onda la pubblicità.

(foto @kikapress)

Maria Monsè

Durante la puntata, l’ex ragazza di Non è la Rai ha potuto incontrare nuovamente la sua acerrima rivale, ma non è entrata in studio a mani vuote. Maria, infatti, ha portato un velo in dono a Daniela: “Te l’ho regalato così potrai nasconderti ogni volta che dirai una bugia” ha spiegato rivolgendosi alla sua interlocutrice, accusata da più parti – come ormai noto – di mentire sulle sue reali origini e sul titolo nobiliare vantato.

(@foto @kikapress)

Domenica Live scontro durante la pubblicità: ecco cosa è accaduto nel fuori onda tra la Marchesa D’Aragona e la Monsè

Non si è fatta attendere la pungente risposta della Marchesa: “Queste zanzare continuano a infastidire le mie nobili orecchie” ha infatti chiosato con sarcasmo.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Ma non è finita qui, perché la discussione tra le due ex amiche si è protratta anche durante lo stacco pubblicitario. A riprendere la scena col suo smartphone, la stessa Carmelita, che l’ha poi pubblicata tra le Stories del suo profilo Instagram.

(foto @kikapress)

Maria Monsè

La D’Urso stava registrando un video con la Monsè, che sostiene che tutto ciò che Daniela dice ogni qual volta appare in Tv è preparato, studiato a tavolino, come avesse un copione da recitare: “Tutte queste cose che dice le ha studiate a memoria” ha accusato.

La Marchesa D'Aragona

Pochi secondi dopo è arrivata la Marchesa, piuttosto infastidita e con l’indice puntato verso Maria le ha dato della ignorante. Le distanze tra le due si sono ridotte al minimo, lasciando temere uno scontro fisico che per fortuna non c’è stato, anche se la Monsè ha avvertito: “Stai buona, non mi toccare”.

(foto @kikapress)

La Marchesa d'Aragona e Maria Monsè

La conduttrice ha provato a mettere pace tra le due, senza riuscirci, e alla fine sono intervenuti persino i bodyguard della Del Secco. Insomma, l’ennesimo siparietto trash che le due rivali televisive non ci hanno risparmiato neanche a telecamere spente.

(foto @kikapress)

'Taci un attimo', Barbara D'Urso furiosa con l'ospite in studio

Barbara D’Urso ha sempre dovuto fronteggiare in diretta ospiti VIP un pò troppo esuberanti. Quest’anno è il turno della Marchesa d’Aragona ma lo scorso anno toccò ad Aida Nizar mette a dura prova la pazienza della conduttrice di Domenica Live.
ex gieffina l’avrebbe sparata grossa, facendo andare la conduttrice su tutte le furie.

Ma andiamo con ordine. Durante un fuorionda Aida Nizar avrebbe detto ai presenti di guadagnare molto con le ospitate e gli eventi live. Ma Barbara, che conosce bene i rischi dei fuorionda, si sarebbe affrettata a riprenderla: «Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo». Ma Aida avrebbe ribattuto: «Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto».

Probabilmente quest’ultima affermazione potrebbe aver fatto infuriare la conduttrice. Una volta tornato il collegamento in studio, Barbara avrebbe detto lapidaria: «Aida, se taci un attimo… Bentornati».