Il Messaggero

Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci

Selvaggia Lucarelli ironizza su Twitter dopo aver visto lo spot di H&M. A Ballando con le stelle, infatti, Ivan Zazzaroni è stato molto critico sul ballo di Giovanni Ciacci con un ballerino dichiarando che quella non può definirsi una danza: ma ora così dirà dello spot creato dal famoso marchio che punta tutto su un passionale ballo tra donne? Ecco lo spot che sta facendo discutere

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Nell’edizione di Ballando con le stelle di sabato 17 marzo, Ivan Zazzaroni si è rifiutato di dare un voto alla performance della coppia Ciacci-Todaro, affermando che si trattava di un qualcosa che non gli piaceva esteticamente e che si trattava di un’esibizione non appropriata.

Il post dove Ivan Zazzaroni spiega le sue ragioni

Tecnicamente, tra l’altro, Zazzaroni ha ragione: la performance dello style manager di Rai Due e del suo maestro ballerino non era un ballo di coppia, ma un duo, dove ciascuno si muoveva con movimenti simili all’altro ma senza un particolare legame. I due erano infatti completamente staccati.

Uno shot del nuovo spot H&M

In questi giorni è stato infatti rilasciato il nuovo spot di H&M per la collezione primaverile del celebre gruppo svedese. Nel commercial diffuso anche su Youtube si assiste ad un energica e passionale danza tra Elizabeth Olsen e Winona Rayder, che danno un tocco saffico allo stacco…

Il post Facebook di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non si è lasciata perdere l’occasione per lanciare una frecciatina a Zazzaroni. Prima ha scritto su Facebook “mo’ chi glielo dice a Zazzaroni?”

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10155334637960983?pnref=story

Il tweet di Selvaggia Lucarelli e la risposta di Ivan Zazzaroni

e poi tramite un tweet ironico gli ha detto “beccati il nuovo spot di H&M”… Ivan, dal canto suo, è stato al gioco rispondendo con un semplice “splendido: ballano in coppia”.